Visualizzazione stampabile
-
niente da fare do il comando e faccio tutto il procedimento in modo giusto e mi errore cioè questo: C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 1526722560 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Il comando è
fastboot flash recovery twrp.img
Se ti serve l'ultima release della TWRP puoi prenderla da
QUI
Arrivo arrivo rotfl
Come ti ha detto Maltempo, non esistono le RUU dei vari brand italiani (Tre, Wind, Vodafone, Tim).
La rom stock della Vodafone puoi prenderla da
QUI
La flashi da recovery come se fosse una rom custom.
Occhio al CID prima di flashare....il tuo dev'essere compreso nell'elenco.
Se non c'è, metti il SUperCID (dato che sei in S-Off) e tagli la testa al toro ;)
-
Quote:
BossPatrick
niente da fare do il comando e faccio tutto il procedimento in modo giusto e mi errore cioè questo: C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 1526722560 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
Se hai rinominato il file della recovery in twrp.img scrivi questo "fastboot flash recovery twrp.img.img"
A me dava quell'errore quando sbagliavo a scrivere il ".zip"
-
Ciao, sono nel panico!
non sò che RUU scaricare!
ho 3.62.401.1
qualche idea?????
DRAMMMA!!!
-
grazie mille mi hai salvato la vita ahaha :D
Quote:
Maltempo
Se hai rinominato il file della recovery in twrp.img scrivi questo "fastboot flash recovery twrp.img.img"
-
ora ho riavviato il mio One in recovery e ho fatto il backup della Data,system,boot che erano già selezionate :)
Quote:
Maltempo
-
Ciao, scusate se sono un pò "petulante"... domani mattina devo vendere tel e non so quale versione RUU scaricare....
seguendo il primo post, ho visto che ho 3.62.401.1... ma di RUU ce ne sono un sacco.... quale devo scegliere?
-
Quote:
BossPatrick
grazie mille mi hai salvato la vita ahaha :D
Guich a sua volta l'ha salvata a me.
Siamo come una famiglia rotfl
-
quando apro lo zip della venom poi che faccio cioè quando arrivo dove mi chiede: install viperone,flash extras,file manager?
Quote:
Maltempo
Guich a sua volta l'ha salvata a me.
Siamo come una famiglia rotfl
-
Quote:
Actuamy
Come ha detto Maltempo, l'ultima RUU disponibile è ancora dela 4.1.2
Calcolando che hai un no-brand, la RUU giusta per te è
QUESTA
Quote:
xnicox83
Ciao, scusate se sono un pò "petulante"... domani mattina devo vendere tel e non so quale versione RUU scaricare....
seguendo il primo post, ho visto che ho 3.62.401.1... ma di RUU ce ne sono un sacco.... quale devo scegliere?
Se sei un no-brand ringrazia Actuamy :)
Quote:
BossPatrick
quando apro lo zip della venom poi che faccio cioè quando arrivo dove mi chiede: install viperone,flash extras,file manager?
Se vuoi solo installare la rom devi fare "install viperone", le altre sono altre opzioni.
Ricorda di fare un bel full wipe per non avere problemi, occhio che perdi tutto.
-
va bene..ora sono in un punto dove mi dice customize your installation e ho messo la spunta su viper boot e app removal..poi che faccio? metto su altro la spunta?
Quote:
Maltempo
Se sei un no-brand ringrazia Actuamy :)
Se vuoi solo installare la rom devi fare "install viperone", le altre sono altre opzioni.
Ricorda di fare un bel full wipe per non avere problemi, occhio che perdi tutto.