Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
va bene..ora sono in un punto dove mi dice customize your installation e ho messo la spunta su viper boot e app removal..poi che faccio? metto su altro la spunta?
Se hai messo la spunta su app removal poi ti compare una lista di app, scegli quelle che vuoi installare e quali no.
Comunque non mi ricordo gli step ma non dovrebbe esserci altro da spuntare.
Se devi chiedere altro sull'installazione passiamo nel thread della viperone, qui siamo OT. Tra l'altro è colpa mia che ti ho risposto qua e non di la rotfl
-
va bene,passiamo pure nel thread della viperone :)
Quote:
Maltempo
Se hai messo la spunta su app removal poi ti compare una lista di app, scegli quelle che vuoi installare e quali no.
Se devi chiedere altro sull'installazione passiamo nel thread della viperone, qui siamo OT.
-
sono bloccato da minuti al 0% D:
Quote:
Maltempo
Se devi chiedere altro sull'installazione passiamo nel thread della viperone, qui siamo OT. Tra l'altro è colpa mia che ti ho risposto qua e non di la rotfl
-
Quote:
BossPatrick
sono bloccato da minuti al 0% D:
Tieni premuto il tasto POWER e VOLUME GIU', rientra in recovery e riprova.
A volte succede.
-
fatto tutto quanto :)
Quote:
Maltempo
Tieni premuto il tasto POWER e VOLUME GIU', rientra in recovery e riprova.
A volte succede.
-
Quote:
BossPatrick
fatto tutto quanto :)
Perfetto, good job :)
-
grazie mille :D l'unica cosa è settare per bene i tweaks della rom siccome sono tutti in inglese e non ci capisco molto D: per caso devo aggiornare il kernel e qualche firmware? :)
Quote:
Maltempo
Perfetto, good job :)
-
ragazzi dove posso trovare lo .zip di superUSER (non superSU) da flashare con la twrp?
-
Quote:
BossPatrick
grazie mille :D l'unica cosa è settare per bene i tweaks della rom siccome sono tutti in inglese e non ci capisco molto D: per caso devo aggiornare il kernel e qualche firmware? :)
Ti ho scritto in PM :)
-
Ragazzi ma vi pare normale?????? :( https://www.dropbox.com/s/26mw2amqlu...2022.15.00.png
Una volta cliccato "installa da recovery" mi dà lo stesso errore che mi dà superSU,ovvero https://www.dropbox.com/s/iaak35i4zg...2022.21.29.png
Installati entrambi con la twrp :(