Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  BossPatrick  
va bene..ora sono in un punto dove mi dice customize your installation e ho messo la spunta su viper boot e app removal..poi che faccio? metto su altro la spunta? 

Se hai messo la spunta su app removal poi ti compare una lista di app, scegli quelle che vuoi installare e quali no.
 Comunque non mi ricordo gli step ma non dovrebbe esserci altro da spuntare.

Se devi chiedere altro sull'installazione passiamo nel thread della viperone, qui siamo OT. Tra l'altro è colpa mia che ti ho risposto qua e non di la rotfl

- 

va bene,passiamo pure nel thread della viperone :) 
	Quote: 

Originariamente inviato da  Maltempo  
Se hai messo la spunta su app removal poi ti compare una lista di app, scegli quelle che vuoi installare e quali no.

Se devi chiedere altro sull'installazione passiamo nel thread della viperone, qui siamo OT.

- 

sono bloccato da minuti al 0% D:
	Quote: 

Se devi chiedere altro sull'installazione passiamo nel thread della viperone, qui siamo OT. Tra l'altro è colpa mia che ti ho risposto qua e non di la rotfl

- 

Quote: 

sono bloccato da minuti al 0% D: 

Tieni premuto il tasto POWER e VOLUME GIU', rientra in recovery e riprova.
 A volte succede.

- 

fatto tutto quanto :) 
	Quote: 

Tieni premuto il tasto POWER e VOLUME GIU', rientra in recovery e riprova.
 A volte succede.

- 

Quote: 

fatto tutto quanto :) 

Perfetto, good job :)

- 

grazie mille :D l'unica cosa è settare per bene i tweaks della rom siccome sono tutti in inglese e non ci capisco molto D: per caso devo aggiornare il kernel e qualche firmware? :)
	Quote: 

Perfetto, good job :) 

- 

ragazzi dove posso trovare lo .zip di superUSER (non superSU) da flashare con la twrp? 

- 

Quote: 

grazie mille :D l'unica cosa è settare per bene i tweaks della rom siccome sono tutti in inglese e non ci capisco molto D: per caso devo aggiornare il kernel e qualche firmware? :) 

Ti ho scritto in PM :)

- 

Ragazzi ma vi pare normale?????? :( https://www.dropbox.com/s/26mw2amqlu...2022.15.00.png
 Una volta cliccato "installa da recovery" mi dà lo stesso errore che mi dà superSU,ovvero https://www.dropbox.com/s/iaak35i4zg...2022.21.29.png

Installati entrambi con la twrp :(