Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollol
click me :/ :/ :/ Prova...
-
Quote:
Guich
Ha funzionato..... IO TI AMO!!!!! *.*
-
Quote:
xnicox83
Ciao, sono nel panico!
non sò che RUU scaricare!
ho 3.62.401.1
Quote:
Originariamente inviato da xnicox83
seguendo il primo post, ho visto che ho 3.62.401.1... ma di RUU ce ne sono un sacco.... quale devo scegliere?
Hai un no-brand aggiornato alla 4.3.
Per te la solita NO-BRAND EUROPA
Occhio che devi essere in S-Off e bloccare il bootloader per poter installare la RUU.
Quote:
Originariamente inviato da lollol
ragazzi dove posso trovare lo .zip di superUSER (non superSU) da flashare con la twrp?
DOWNLOAD
Quote:
Originariamente inviato da lollol
Potrebbe essere perchè quello che hai flashato tu non è compatibile con la 4.3
Sei sicuro di non aver installato (senza farci caso) sia il SuperSu che il Superuser
Dovrebbero andare in conflitto se presenti entrambi sul device.
Procedi con la disintallazione di entrambi prima di installare quello che ti ho linkato io.
EDIT
Ops....non avevo visto che Guich aveva già risolto....
-
Quote:
Actuamy
Hai un no-brand aggiornato alla 4.3.
Per te la solita
NO-BRAND EUROPA
Occhio che devi essere in S-Off e bloccare il bootloader per poter installare la RUU.
DOWNLOAD
Potrebbe essere perchè quello che hai flashato tu non è compatibile con la 4.3
Sei sicuro di non aver installato (senza farci caso) sia il
SuperSu che il
Superuser
Dovrebbero andare in conflitto se presenti entrambi sul device.
Procedi con la disintallazione di entrambi prima di installare quello che ti ho linkato io.
si actuamy, il problema alla fine era la versione del superSU. Con la 1.69 ha funzionato ;)
Inoltre,ricordi che non riuscivo a flashare la recovery?? Seguendo il consiglio che Maltempo ha dato ad un'altro utente ci son riuscito. Ho semplicemente dovuto aggiungere un piccolo dettaglio alla stringa,ovvero: "fastboot flash recovery twrp.img.img" ;)
-
ciao guich io sto facendo il flash tramite recovery custom (twrp) della 4.2.2 stock Brand Vodafone e ora sono arrivato a un punto dove mi chiede cosa voglio flashare e ho messo la spunta su Stock Recovery per gli OTA ma poi ho anche la Radio Stock che non so se flasharla o meno siccome io non l'ho mai toccata o cambiata anche se ho aggiornato alla 4.3 e poi ho flashato la viperone 2.7.0..che faccio flasho anche la Radio Stock??
Quote:
Guich
-
Quote:
lollol
Ho semplicemente dovuto aggiungere un piccolo dettaglio alla stringa,ovvero: "fastboot flash recovery twrp.img.img" ;)
Dipende da come rinomini il file (intendo il file della recovery che vai a scaricare) ;)
- Se lo rinomini semplicemente in "twrp", allora il comando sarà fastboot flash recovery twrp.img
- Se lo rinomini in twrp.img , allora il comando sarà fastboot flash recovery twrp.img.img
Quote:
Originariamente inviato da BossPatrick
ma poi ho anche la Radio Stock che non so se flasharla o meno siccome io non l'ho mai toccata o cambiata anche se ho aggiornato alla 4.3 e poi ho flashato la viperone 2.7.0..che faccio flasho anche la Radio Stock??
Vai col flash, tanto se devi tornare totalmente stock.....anche se non l'hai mai cambiata.
almeno sei sicuro di avere anche la Radio stock compatibile con la tua versione firmware ;)
-
flashato tutto stock però credo che avrò le scritte TAMPERED e UNLOCKED
Quote:
Actuamy
Dipende da come rinomini il file (intendo il file della recovery che vai a scaricare) ;)
- Se lo rinomini semplicemente in "twrp", allora il comando sarà fastboot flash recovery twrp.img
- Se lo rinomini in twrp.img , allora il comando sarà fastboot flash recovery twrp.img.img
Vai col flash, tanto se devi tornare totalmente stock.....anche se non l'hai mai cambiata.
almeno sei sicuro di avere anche la Radio stock compatibile con la tua versione firmware ;)
-
Quote:
BossPatrick
flashato tutto stock però credo che avrò le scritte TAMPERED e UNLOCKED
Le puoi togliere con le guide che trovi QUI al terzo e quarto post.
Occhio che serve il ROOT.
Segui la guida passo passo, c'è scritto tutto.
P.S. Inutile che mi scrivi anche in PM le stesse cose....rimaniamo sul forum ;)
-
io però sono in S-On e ho solo il bootloader sbloccato D: come faccio a seguire quella guida?
Quote:
Actuamy
Le puoi togliere con le guide che trovi
QUI al terzo e quarto post.
Occhio che serve il ROOT.
Segui la guida passo passo, c'è scritto tutto.
P.S. Inutile che mi scrivi anche in PM le stesse cose....rimaniamo sul forum ;)
-
Quote:
BossPatrick
io però sono in S-On e ho solo il bootloader sbloccato D: come faccio a seguire quella guida?
Devi andare in S-Off.
GUIDA