Visualizzazione stampabile
-
Mi correggo... facendo il reboot, nel bootloader ho trovato la recovery e non solo l'errore dell' RUU. Adesso sto ripristinando il backup fatto con la cyanogen... (spero che funzioni e poi non tocco più niente e me lo tengo così... maledetto il giorno che ho provato a modificare il sistema... ).
Se qualche anima pia... anche su skype avesse voglia di darmi una mano a tornare stock, anche sotto compenso, mi faccia sapere...
Grazie mille a tutti per il supporto prezioso....
ps. è dalle 18.30 che ci smanetto sopra... prima con Rumrunner... che non funzionava, poi con USB che non andava, smonta il computer, prese dietro, poi RUU download lentissimo, poi il loop del sistema e il FAIL di RUU... che crociata.... :-S
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollol
Ha funzionato..... IO TI AMO!!!!! *.*
L'aggiornamento Supersu 1.75 non funziona, sono stato costretto a reinstallare la 1.69.
-
Quote:
giapas
L'aggiornamento Supersu 1.75 non funziona, sono stato costretto a reinstallare la 1.69.
Su xda molti si lamentano del problema all'aggiornamento del SU.
Speriamo risolvano.
-
Quote:
Actuamy
Il comando è
fastboot flash recovery twrp.img
Se ti serve l'ultima release della TWRP puoi prenderla da
QUI
Arrivo arrivo rotfl
Come ti ha detto Maltempo, non esistono le RUU dei vari brand italiani (Tre, Wind, Vodafone, Tim).
La rom stock della Vodafone puoi prenderla da
QUI
La flashi da recovery come se fosse una rom custom.
Occhio al CID prima di flashare....il tuo dev'essere compreso nell'elenco.
Se non c'è, metti il SUperCID (dato che sei in S-Off) e tagli la testa al toro ;)
io ho anche un nandroid backup che feci su rom stock appena sbloccato il telefono.
chiaramente rom stock 4.2.2 con recovery modificata. posso anche rimettere quello? e per la recovery?
-
Quote:
xnicox83
Su HTC1GURU... ho visto che avendo hboot 1.55 potrei aver bisogno di flashare hboot 1.44... solo che non riesco a fare neppure quello perchè mi dice da fastboot che non può scrivere... (forse perchè RELOCKED?)...
Quote:
Originariamente inviato da xnicox83
facendo il reboot, nel bootloader ho trovato la recovery e non solo l'errore dell' RUU. Adesso sto ripristinando il backup fatto con la cyanogen... (spero che funzioni e poi non tocco più niente e me lo tengo così... maledetto il giorno che ho provato a modificare il sistema... )
Sei riuscito da recovery a ripristinare il nanbackup?
Se non và, dato che sei con HBOOT 1.55 dovresti fare un downgrade alla versione 1.44 e installare la RUU.
Così andrà ;)
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Su xda molti si lamentano del problema all'aggiornamento del SU.
Si anch'io....
Rimaniamo con la release 1.69 per il momento.
Quote:
Originariamente inviato da P910i
io ho anche un nandroid backup che feci su rom stock appena sbloccato il telefono.
chiaramente rom stock 4.2.2 con recovery modificata. posso anche rimettere quello?
I nanbackup puoi ripristinarli come e quando ti pare ;)
Quote:
Originariamente inviato da P910i
e per la recovery?
Dammi la versione build del backup che devi ripristinare ;)
-
Ho ripristinato nanobakup con la Cyanogen installata.
Come faccio a fare downgrade hboot se quando provo a fleshare mi dice che non può scrivere? Forse perchè ho Lockato il Bootloader per eseguire RUU? (rimanendo S-OFF)
-
Quote:
xnicox83
Come faccio a fare downgrade hboot se quando provo a fleshare mi dice che non può scrivere? Forse perchè ho Lockato il Bootloader per eseguire RUU? (rimanendo S-OFF)
Per modificare l'HBOOT trovi tutto quanto QUI al secondo post.
Occhio....segui passo passo la guida, sennò si rischia il brick.
-
Ciao a tutti,
girando su internet ho trovato questa guida per il root di htc one : Come ottenere i permessi di root su HTC One | guideitech
Vorrei sapere se secondo voi è valida. Per le mie scarse conoscenze la guida che ho postato è più facile rispetto a quella indicata in questo post, tuttavia non vorrei rovinare il cell con guide non all'altezza ( di solito utilizzo consigli e guide del sito androidiani).
Grazie
-
Quote:
tranciato
E' lo stesso kit che usavano alcuni di noi in passato.
Quote:
Originariamente inviato da tranciato
Vorrei sapere se secondo voi è valida. Per le mie scarse conoscenze la guida che ho postato è più facile rispetto a quella indicata in questo post
Io ti consiglio di usare il caro e buon vecchio metodo.
Segui questa guida che è meglio ;)
1 - Sblocco del Bootloader
2 - Installazione Recovery Custom
3 - Installazione del SuperSU (con cui avrai i permessi di ROOT).
Quote:
Originariamente inviato da tranciato
tuttavia non vorrei rovinare il cell con guide non all'altezza ( di solito utilizzo consigli e guide del sito androidiani).
E fai bene ;)
-
Salve ho un problema. Quando devo mettere la recovery nel prompt quando modifico la scritta twrp.img dando ok mi da un errore. Come procedo?