Acutamy ma per caso android 4.3 non mi arriva perché ho la recovery modificata?
Visualizzazione stampabile
Acutamy ma per caso android 4.3 non mi arriva perché ho la recovery modificata?
Ciao..la mia configurazione attuale è la seguente:
Allegato 91491
e vorrei tornare alla stock della quale ho il backup fatto tramite TWRP
se ho capito bene devo procedere come hai descritto qui:
è tutto giusto? se si.. penso di avere bisogno di spiegazioni per il passaggio tre: 3) Flashare da fastboot la recovery stock (per fare questo passaggio, chiedetemi nel thread).Quote:
Tornare STOCK tramite nandroid backup.
Necessario:
- Backup, possibilmente fatto da TWRP, così avete anche la recovery stock.
- Recovery custom
- Bootloader sbloccato
- Batteria all'80%
Spoiler:
1) Copiare il backup stock nell'sd se non c'è già, dovrete averlo anche sul pc.
2) Riavviare in recovery e fare RESTORE/RESTORE Backup, dipende dalla recovery che avete
3) Flashare da fastboot la recovery stock (per fare questo passaggio, chiedetemi nel thread).
4) Ribloccare il bootloader con il comando:
codice:
fastboot oem lock
5) Riavviare
P.S. Se non avete la rom Stock o la recovery stock, andrete in Security Warning e dovrete risbloccare il bootloader e rifare la procedura.
P.S.2. I comandi ADB e FASTBOOT vanno dati dal prompt/terminale dalla famosa cartella scaricata in anticipo, leggere la guida per saper come fare.
raga a me i driver non vanno installo riavvio pc , faccio la procedura con ma mi dice sempre che non trova il telefono , e collegandolo al pc mi da sempre periferica sconosciuta in modalità fastboot:(
Ragazzi spero possiate aiutarmi,actuamy confido in te e vi ringrazio tutti in anticipo.Io ho un htc one no brand cid htc_405, versione 2.24.401.8,hboot 1.54,android 4.2.2.
Io ho fatto questo:
1: sblocco bootloader
2: installazione custom recovery openrecovery-twrp-2.6.3.3-m7 ed effettuato root
3: procedura s-off
io ho fatto solo questo, quindi da quello che leggevo quello che mi impedisce di fare gli ota sono custom recovery e root ,giusto?cosa posso fare??vi servono altre info??