Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conqueror
io ho fatto solo questo
Solo?? rotflrotfl
Hai sbloccato QUALSIASI COSA!!
Operativo combà rotfl
Quote:
Originariamente inviato da conqueror
quindi da quello che leggevo quello che mi impedisce di fare gli ota sono custom recovery e root ,giusto?cosa posso fare??
Esattamente.
Ci vuole la recovery stock per la tua versione build (la trovi nell'INDICE).
La guida per l'UNROOT la trovi sempre nel link che ti ho appena postato.
-
ahahaha hai ragione ho fatto un pò tutto è vero, però non ho messo una custom rom perciò ho scritto così ahahaha.
Scusami se vado passo passo, ma non vorrei fare cavolate e grazie mille per il tuo tempo:
vado su Recovery STOCK No-Brand e mi scarico 2.24.401.8, a questo punto devo flasharla, utilizzo le spiegazioni dettagliate in:Passiamo al Flash della recovery! pero a differenza della custom recovery io metto quella stock,giusto???[se non ricordo male io ho fatto anche il backup prima di installare la custom recovery,però su questo ti posso far sapere stasera quando torno a casa]
per quanto riguardo l'UNROOT non l'ho trovato,potresti postarmela la guida?
inoltre da quello che mi dici non serve che faccio il lock del bootloader giusto??se invece devo farlo mi dice a che passo devo farlo e come?grazie mille
-
Quote:
conqueror
vado su Recovery STOCK No-Brand e mi scarico 2.24.401.8, a questo punto devo flasharla, utilizzo le spiegazioni dettagliate in:Passiamo al Flash della recovery! pero a differenza della custom recovery io metto quella stock,giusto???
Tutto esatto.
Download Recovery
Quote:
[se non ricordo male io ho fatto anche il backup prima di installare la custom recovery,però su questo ti posso far sapere stasera quando torno a casa]
Non c'è bisogno....usa la recovery del nostro link ;)
Quote:
per quanto riguardo l'UNROOT non l'ho trovato,potresti postarmela la guida?
Trovi le guide nell'INDICE
Quote:
inoltre da quello che mi dici non serve che faccio il lock del bootloader giusto??
Esatto.
Tanto non stai installando la RUU.
-
Actuamy innanzitutto grazie per la tua disponibilità, volevo dirti che io il link l'ho trovato, è la guida che non c'è,infatti quando ci clicco sopra mi dice page not found, potresti ripostarla??grazie
detto questo, quindi io rimarrei con bootloader unlocked e s-off, e non avrei custom recovery e root, ma quello che ti voglio chiedere posso dopo tornare a metterle con la stessa procedura??
grazie ancora
-
Actuamy ho visto anche qualcosa, ma io il root l'ho fatto con Superuser quindi come dovrei fare??grazie
-
Quote:
conqueror
è la guida che non c'è,infatti quando ci clicco sopra mi dice page not found, potresti ripostarla??
Guida UNROOT
Quote:
quindi io rimarrei con bootloader unlocked e s-off, e non avrei custom recovery e root, ma quello che ti voglio chiedere posso dopo tornare a metterle con la stessa procedura??
La procedura per l'installazione della recovery (custom o stock) è sempre la stessa.
La procedura per il ROOT è sempre la stessa: flash del SUperSU da recovery custom.
-
Actuamy io ho letto la guida e viene espressametne specificato che se hai fatto il root con Superuser, la guida non va bene,siccome io ho utilizzato proprio Superuser, cosa devo fare??perche la seconda procedura come dici tu stesso è più invasiva, cavolo ma non c'e' su superuser una opzione del tipo unroot come per SuperSU?
grazie mille come sempre
-
Quote:
conqueror
la guida non va bene,siccome io ho utilizzato proprio Superuser, cosa devo fare??perche la seconda procedura come dici tu stesso è più invasiva, cavolo ma non c'e' su superuser
Devi procedere con la seconda guida....ma occhio che ci vuole S-Off.
Leggi tutto per bene, perchè non si "gioca" col firmware ;)
Quote:
una opzione del tipo unroot come per SuperSU?
Non esiste per il Superuser....
-
Quote:
Guich
Se non sapete qual è la RUU giusta per voi, usate il comando:
codice:
fastboot getvar version-main
e postatemelo nel thread, vi linkerò la ruu corretta se è presente online.
Allora la mia versione è 2.24.901.1 si può reperire in qualche modo??
-
Quote:
crazychester
Allora la mia versione è 2.24.901.1 si può reperire in qualche modo??
Brand Tim per caso?