Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7ommy
Scusate ragazzi, ho un problema. Ho seguito alla lettera la guida, ho quindi sbloccato il bootloader e installato la recovery. Ma qualsivoglia ROM (provenienza xda) io provi ad installare mi restituisce l'errore assert failed: getprop ("ro.product.device")=="m7". Inoltre se da ROM (a questo punto stock e rootata) io cancello qualcosa con titanium backup al riavvio lui me lo ripristina. Dove ho sbagliato?
dimenticavo: HTC ONE Vodafone
grazie
Stai flashando rom che non sono per il tuo device...
Quote:
Vadu
Ragazzi flashare una recovery e recovery custom su un terninale tutto stock, sono la stessa cosa?
"Scarichiamo la cartella contente adb e fastboot e posizioniamola in C:\." è in un posto a caso? Va bene anche il desktop?
Bisogna anche seguire le istruzioni del sito? HTCdev?
Hai le idee molto confuse.
La recovery stock e quella custom sono due cose diverse.
No, non è un posto a caso, ho detto di scaricare la cartella e posizionarla in C:\ che è un percorso specifico.
Quote:
Vadu
Non ho ancora questo ADB (e non ho la più pallida idea di come si utilizzi) dove lo scarico questo programma(?)
Non è un programma.
Sono dei binari che servono a comunicare con il tuo telefono.
Se vuoi un consiglio, prima di far danni o andare nel panico, leggiti la guida, informati su sui vari termini quali adb, fastboot, CID e così via.
Quote:
SLiM94
Raga sto procedendo per tornare stock, al comando "fastboot oem lock" sul prompt mi rimane la scritta: < waiting for device >
Che devo fare?
Edit: Risolto andando in bootloader e in seguito avviando i comandi ;)
Ho controllato dal prompt quale versione ruu sia giusta e mi è uscito questo identificativo:
1.29.401.12 - Cid: HTC_102
Qual'è la ruu giusta??
Non ci sono ruu giuste.
Hai l'ultima versione disponibile al momento.
@Tutti gli altri:
SuperCID: E' il cid che fa bypassare tutti i controlli del cid delle varie ruu, OTA e via così.
Il discorso aggiornamenti è un altro.
Inoltre è consigliato per chi vuole moddare, così non avrà mai problemi.
-
Quote:
Guich
Non ci sono ruu giuste.
Hai l'ultima versione disponibile al momento.[/SIZE]
Si grazie.. :)
Guich ho seguito perfettamente la tua guida in prima pagina Tornare STOCK tramite RUU.
Vado in bootloader e ho "Relocked", non dovrebbe spuntarmi LOCKED?!
-
Quote:
SLiM94
Si grazie.. :)
Guich ho seguito perfettamente la tua guida in prima pagina Tornare STOCK tramite RUU.
Vado in bootloader e ho "Relocked", non dovrebbe spuntarmi LOCKED?!
No, per tornare s-on e locked devi avere l's-off...
-
Quote:
Guich
No, per tornare s-on e locked devi avere l's-off...
Ma prima di tornare stock avevo già l's-off.
Infatti al bootloader ho "relocked" e anche la stringa con s-off :|
-
Quote:
Guich
Stai flashando rom che non sono per il tuo device...
[/SIZE]
No. Stavo semplicemente utilizzando la cwp; installata la twrp e tutto è miracolosamente andato a posto. Peraltro è un problema riscontrato anche da altri (xda).
Comunque grazie.
-
Sarò niubbo io, ma da dove bisogna scaricarla la cwm?
-
Quote:
BJ98
Sarò niubbo io, ma da dove bisogna scaricarla la cwm?
[RECOVERY][6/14/2013]ClockworkMod Touch v6.0.3.2 [OFFICIAL] - xda-developers
-
Mi spiegate una cosa?
Perche alcuni hanno s off relocked mentre io ho s off locked?
C'è il comando per togliere il "re" ?
-
Grazie :) adesso ultime domande da super niubbo, perdonatemi, mi sono avvicinato ad android solo adesso:
1) Quando installo la recovery e faccio il backup, viene salvato tutto il sistema sul telefono, poi per riportarlo a quel punto basta fare un restore, e fin qui è ok, il problema è: se io faccio il restore poi in garanzia ci sono tracce del fatto che ho riportato tutto come all' inizio o no?
2) Dopo avere fatto il restore spariscono anche i permessi di root nel caso in cui nella rom backuppata che voglio restorare non ci siano?
3) Mi date un link per scaricare la versione europea stock di android per htc one?
4) Con una rom europea serve per forza un cid europeo?
5) Quale è il cid europeo?
6) Dopo se installo il firmware europeo stock con cid europeo posso installare aggiornamenti europei ufficiali via ota come un no brand europeo?
Grazie, sono molto veloci le risposte :) metto thanks se mi rispondete ;)
-
Quote:
BJ98
Grazie :) adesso ultime domande da super niubbo, perdonatemi, mi sono avvicinato ad android solo adesso:
1) Quando installo la recovery e faccio il backup, viene salvato tutto il sistema sul telefono, poi per riportarlo a quel punto basta fare un restore, e fin qui è ok, il problema è: se io faccio il restore poi in garanzia ci sono tracce del fatto che ho riportato tutto come all' inizio o no?
2) Dopo avere fatto il restore spariscono anche i permessi di root nel caso in cui nella rom backuppata che voglio restorare non ci siano?
3) Mi date un link per scaricare la versione europea stock di android per htc one?
4) Con una rom europea serve per forza un cid europeo?
5) Quale è il cid europeo?
6) Dopo se installo il firmware europeo stock con cid europeo posso installare aggiornamenti europei ufficiali via ota come un no brand europeo?
Grazie, sono molto veloci le risposte :) metto thanks se mi rispondete ;)
1) No
2) non devi fare il backup con i permessi root
3) [COLLECTION] HTC M7 RUU, OTA, and Stock Nandroid Downloads - xda-developers
4) si e deve essere non brand
5) ci è 001
6) di però devi avere recovery stock