Che domande....
;););)
Avevo anch'io S3 prima di passare al One....e ti assicuro che non ne sento la mancanza neanche un pò rotfl
Visualizzazione stampabile
Allora quindi come dovrei procedere per ripristinarlo se quelle cose che mi hai elencato funzionano? Poi mi ha accennato quello da cui devo acquistarlo che la batteria e scaruca e quando fa per accenderlo vibra solamente. .. cosa devo fare?
Che vuol dire quotare? E comunque non ce l ho ancora tra le mani me lo prra verso le 15-16 ha detto poi magari ti dico
Affianco al tasto "Rispondi" (che sarebbe quello che usi tu per postare) c'è il tasto "Rispondi quotando".
Usa quello, cliccaci su (ovviamente sul post a cui devi rispondere) e ti apparirà una finestra in cui ci sarà il [quote=nickname].
Ok facci sapere.Quote:
Originariamente inviato da Gianni98
Io sarò assente dalle 15.30 fino alle 23.00.
Ci saranno comunque gli altri che ti daranno una mano
[QUOTE=Actuamy;4929166]Affianco al tasto "Rispondi" (che sarebbe quello che usi tu per postare) c'è il tasto "Rispondi quotando".Quote:
Usa quello, cliccaci su (ovviamente sul post a cui devi rispondere) e ti apparirà una finestra in cui ci sarà ilQuote:
.
Ok facci sapere.Quote:
E comunque non ce l ho ancora tra le mani me lo prra verso le 15-16 ha detto poi magari ti dico
[QUOTE=Gianni98;4929194]Ah ok ho capitoQuote:
Originariamente inviato da Actuamy
Affianco al tasto "Rispondi" (che sarebbe quello che usi tu per postare) c'è il tasto "Rispondi quotando".Quote:
Usa quello, cliccaci su (ovviamente sul post a cui devi rispondere) e ti apparirà una finestra in cui rci sarà ilQuote:
.
Ok facci sapere.Quote:
E comunque non ce l ho ancora tra le mani me lo prra verso le 15-16 ha detto poi magari ti dico
[QUOTE=Actuamy;4929166]Affianco al tasto "Rispondi" (che sarebbe quello che usi tu per postare) c'è il tasto "Rispondi quotando".Quote:
Usa quello, cliccaci su (ovviamente sul post a cui devi rispondere) e ti apparirà una finestra in cui ci sarà ilAllora il telefono sotto carica da segni di vita, cioè lo schermo lampeggia e appare una lucina rossa. Provando ad avviarlo in bootloader vibra solamente forse perché è scarica la batteria . Come procedere?Quote:
.
Ok facci sapere.Quote: