Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da Gianni98
Allora il telefono sotto carica da segni di vita, cioè lo schermo lampeggia e appare una lucina rossa. Provando ad avviarlo in bootloader vibra solamente forse perché è scarica la batteria . Come procedere?
La lucina rossa è fissa o lampeggiante??? Dopo che è diventata fissa fallo stare (SENZA TOCCARLO) almeno na decina di minuti e poi prova ad accenderlo...
Lampeggia sempre non rimane fissa
-
Quote:
Gianni98
Lampeggia sempre non rimane fissa
Da quanto è sotto carica???
-
Quote:
EaglesGPC
Da quanto è sotto carica???
L jo appena rimesso. Saranno 10 minuti
-
Quote:
Gianni98
L jo appena rimesso. Saranno 10 minuti
Forse la batteria è proprio a zero (e quindi ha avuto uno shock) aspetta ancora un pò.. Il caricabatterie è originale???
-
Quote:
EaglesGPC
Forse la batteria è proprio a zero (e quindi ha avuto uno shock) aspetta ancora un pò.. Il caricabatterie è originale???
Si il carica batteria è originale. Quanto tempo lo lascio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianni98
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma il problema è che il telefono è senza sofware.. io ho provato ad avviarlo in fastboot ma il telefono non viene riconosciuto
-
Quote:
Gianni98
Androidiani App
Aspetta altri 10/15 minuti.. Se in mezzora non è ripartita la batteria temo abbia qualche problema...
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da Gianni98
Allora il telefono sotto carica da segni di vita, cioè lo schermo lampeggia e appare una lucina rossa. Provando ad avviarlo in bootloader vibra solamente forse perché è scarica la batteria . Come procedere?
La lucina rossa è fissa o lampeggiante??? Dopo che è diventata fissa fallo stare (SENZA TOCCARLO) almeno na decina di minuti e poi prova ad accenderlo...
Non è ancora diventata fissa
-
Quote:
Gianni98
Non è ancora diventata fissa
Androidiani App
Ok uomo, c'è una cosa strana, di norma se il One viene collegato al caricabatterie il led dovrebbe rimanere fisso sia da acceso sia in Android, sinceramente da quel poco che hai detto ho capito solo una cosa, al tipo che ce l'aveva prima la RUU si è bloccata a metà del processo, questo è quello che ho capito, se riesci ad essere più preciso è anche meglio;)
Comunque, prova solo per curiosità a scaricare questo programma, puoi scegliere i vari modi in cui riavvarlo direttamente dal computer, spero tu abbia windows :[Windows] RegawMOD Rebooter 1.3 | Updated 01.21.13 - xda-developers
-
Quote:
kamui96
Ok uomo, c'è una cosa strana, di norma se il One viene collegato al caricabatterie il led dovrebbe rimanere fisso sia da acceso sia in Android, sinceramente da quel poco che hai detto ho capito solo una cosa, al tipo che ce l'aveva prima la RUU si è bloccata a metà del processo, questo è quello che ho capito, se riesci ad essere più preciso è anche meglio;)
Comunque, prova solo per curiosità a scaricare questo programma, puoi scegliere i vari modi in cui riavvarlo direttamente dal computer, spero tu abbia windows :
[Windows] RegawMOD Rebooter 1.3 | Updated 01.21.13 - xda-developers
Ok ci provo