Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleg991
Salve a tutti ragazzi; Vi scrivo perche ho bisogno di tornare stock. Ho un htc one che inizialmente era no brand(cid Htc__405) ed ora è passato ad avere una Rom che replica la stock che ora non ricordo il nome; purtroppo non ho piu un pc e intorno a me hanno solo mac (quindi niente ruu visto che neanche è possibile metterle da una macchina virtuale) , me compreso, come posso tornare stock non avendo fatto un back up prima di prendere i permessi e tutto ( so di aver sbagliato a non farlo ma andavo di fretta, lezione imparata)??
Credo tu possa usare la RUU.zip che ho usato anche io, per quella ti basta avere ADB e FASTBOOT funzionanti (e quelli so per certo che su MAC funzionano)
-
Quote:
Aleg991
come posso tornare stock non avendo fatto un back up prima di prendere i permessi e tutto ( so di aver sbagliato a non farlo ma andavo di fretta, lezione imparata)??
Se hai una recovery custom, basta flashare una rom stock.
Le trovi tutte nell'Indice di Sezione.
Tra i Thread in rilievo ;)
-
Scusate io ho un htc one europeo con viper root e recovery modificata, voglio tornare stock (non ho backup), ho provato a relockare il bootloader ma mi fallisce, devo avere la recovery originale suppongo.
-
Quote:
mau88playx
Scusate io ho un htc one europeo con viper root e recovery modificata, voglio tornare stock (non ho backup)
Basta flashare da recovery una rom stock.
Le trovi tutte QUI
Quote:
Originariamente inviato da mau88playx
ho provato a relockare il bootloader ma mi fallisce, devo avere la recovery originale suppongo.
Per il bootloader (intendo le varie diciture) puoi usare QUESTO TOOL
-
Quote:
Actuamy
Basta flashare da recovery una rom stock.
Le trovi tutte
QUI
Per il bootloader (intendo le varie diciture) puoi usare
QUESTO TOOL
Grazie mille, gentilissimo.
-
Quote:
Aleg991
Salve a tutti ragazzi; Vi scrivo perche ho bisogno di tornare stock. Ho un htc one che inizialmente era no brand(cid Htc__405) ed ora è passato ad avere una Rom che replica la stock che ora non ricordo il nome; purtroppo non ho piu un pc e intorno a me hanno solo mac (quindi niente ruu visto che neanche è possibile metterle da una macchina virtuale) , me compreso, come posso tornare stock non avendo fatto un back up prima di prendere i permessi e tutto ( so di aver sbagliato a non farlo ma andavo di fretta, lezione imparata)??
Collection of HTC One Graphical Reset Downloads. Stock Rom + recovery Credo di aver trovato qualcosa di interessante e ho capito che sarebbe meglio usare il guru reset, ma quali problemi potrebbero sorgere? e sopratutto quale devo scegliere??
-
Quote:
Aleg991
Trovi tutte le rom stock nell'Indice
Sono le stesse prese da lì.....ma almeno ci capisci qualcosa in più ;)
-
Quote:
Actuamy
Trovi tutte le rom stock nell'
Indice
Sono le stesse prese da lì.....ma almeno ci capisci qualcosa in più ;)
Grazie per la risposta ma riguardo le varie scritte tampered, relocked e via discorrendo? spariscono?
-
Quote:
Aleg991
Grazie per la risposta ma riguardo le varie scritte tampered, relocked e via discorrendo? spariscono?
Puoi usare QUESTO TOOL
-
Quote:
Aleg991
Grandissimo, scarico il guru della versione no-brand e come lo metto sul telefono dal terminale? ed inoltre meglio mettere la 4.1.2 come quando comprato epoi aggiornare oppure posso mettere direttamente la 4.3?