Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rancore
Io dovrei mettere una rom 4.4 (la sinless) solo che non me la fa avviarem cioe dopo il flash si avvia sulla schermata di selezione della lungua e dopo 10 secondi si spegne, č questo il mio problema!
Che recovery hai? Che ROM avevi su prima?
-
Quote:
Rancore
Io dovrei mettere una rom 4.4 (la sinless) solo che non me la fa avviarem cioe dopo il flash si avvia sulla schermata di selezione della lungua e dopo 10 secondi si spegne, č questo il mio problema!
Devi aggiornare la recovery TWRP all'ultima release.
Spero che tu abbia fatto un nanbackup prima di flashare....
-
Quote:
Actuamy
Quote:
EaglesGPC
Che recovery hai? Che ROM avevi su prima?
Ho l ultima twrp 2.6.3.4 e ho fatto il backup della ia rom precedente prima di provare a mettere la rom, ora monto la viper one 2.6.0 quella su android 4.2.2!
Aiutatemi a risolvere questo problema, ho provato anche con un altra rom basata su 4.4(non sense, perche quella sense su 4.4 me la installa senza problemi) ma nulla da fare! Ho provato anche a mettere la revolution hd 4.4 (quella sense) per poi fare i wipe e flashare la rom 4.4 google edition, ma sempre lo stesso problema, riavvio dopo 5/10 secondi sulla schermata della lingua....aiutoooooooooooo!
-
fatto ho il root perņ come faccio a fare l's-off?? non riesco proprio anche seguendo la guida mi da sempre qualche errore
Quote:
Actuamy
Ovviamente si ;)
Verifica con
ROOT Checker
Puoi usare
questo TOOL ma ovviamente devi prima andare in S-Off.
Con recovery custom non ci riuscirai mai ;)
-
Quote:
Actuamy
Purtroppo sei incastrato nel solito dramma di chiunque ha il One brandizzato.
Se non avessi aggiornato manualmente il firmware eri apposto.
.
Aggiorno la situazione, ho messo la reset guru voda 4.2.2, il telefono ha aggiornato a 4.3 e credo di aver risolto col firmware dato che da fastboot ora leggo:
Tampered unlocked
S off
Cid vodap405
Radio 4a.21.3263.04
Open...
Os-3.63.161.6
Ora dovrei
-ribloccare il bootloader(?)
-rimuovere scritta tampered riportando in s on e dovrei essere a posto giusto?
-
fatto finalmente sono in s-off! :D
Quote:
Actuamy
-
adesso che sono in s-off,recovery twrp,unlocked e 4.2.2 stock brand vodafone come faccio a tornare stock completamente??
-
ho hboot 1.55, ho sbloccato il bootloader , cerco di flashare la recovery, sembra averla flashata ma poi quando do il comando reboot recovery mi dice device not found... che devo fare??
-
Quote:
vince360
ho hboot 1.55, ho sbloccato il bootloader , cerco di flashare la recovery, sembra averla flashata ma poi quando do il comando reboot recovery mi dice device not found... che devo fare??
che comando usi???
-
fatto. ho riavviato il pc ed e' andato. vado avanti con la guida vediamo se riesco a fare tutto :)