Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto
Ho installato il firmware 4.06.1540 con hboot 1.56
hoo terminato loperazione ma nel bootlooader ora mi esce una scritta rossa:Active cmdline overflow (1024 bytes)
faccio il reboot ma torna sempre nel bootloader non riesco più ad avviare il terminale
Cavolo ho fatto?
Come posso risovere?
Vi prego aiutatemi mi sto sentendo male
EDIT: Ho risolto flashando il firmware precedente 3.62.....hboot 1.55
Ma allora mi chiedo,se uso la rom viperone 3.5 con firm 3.62.401 non posso flashare sopra il firmware 4.06.....con hboot 1.56?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
belloppari
hoo terminato loperazione ma nel bootlooader ora mi esce una scritta rossa:Active cmdline overflow (1024 bytes)
Eh???
o_Oo_Oo_O
Questa mi è nuova....avrei voluto vedere uno screen...
Quote:
Originariamente inviato da belloppari
se uso la rom viperone 3.5 con firm 3.62.401 non posso flashare sopra il firmware 4.06.....con hboot 1.56?
Certo che puoi aggiornare il firmware ;)
-
Ragazzi la Android Revolution HD 40.3 come va? Avevo installato le precedenti versioni ma sono tornato ad Android 4.3 per diversi bug ed uno in particolare, quello della tastiera...in pratica le lettere che comparivano in alto quando scrivevo so vissualizzavano al si sotto della barra nera dove compaiono le parole ed i suggerimenti. Che voi sappiate come va adesso? Posso aggiornare? Molti parlavano di upate del firmware. Devo mettere Android 4.4 stock e poi mettere la ROM? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Eh???
o_Oo_Oo_O
Questa mi è nuova....avrei voluto vedere uno screen...
Quote:
se uso la rom viperone 3.5 con firm 3.62.401 non posso flashare sopra il firmware 4.06.....con hboot 1.56?
Certo che puoi aggiornare il firmware ;)
Mi spiegheresti cosa è questo Firmware? Una versione della Ruu Stock?
-
Quote:
l95
Mi spiegheresti cosa è questo Firmware? Una versione della Ruu Stock?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il Firmware è quella parte dei ns. telefoni che controlla direttamente l'hardware.. E' un pacchetto che contiene la Radio, il Kernel, l'HBoot e la Recovery.
Normalmente il firmware si aggiorna da solo con le nuove versioni di Android.. Il firmware 3.x ad esempio è quello della Versione Android 4.3 Jellybean. Il 4.x è relativo alla versione 4.4 KitKat... In giro ci sono Firmware aggiornati e modficati che tolgono le scritte rosse all'avvio oppure introducono il Dark Boot (Boot scuro relativo alle versioni Google Edition e trapiantato anche sui ns. device) e soprattutto non hanno la recovery quindi non ci costringono a reinstallarla in caso di aggiornamenti manuali futuri...
-
Quote:
l95
Molti parlavano di upate del firmware. Devo mettere Android 4.4 stock e poi mettere la ROM? Grazie
E' strettamente consigliato di aggiornare il firmware alla 4.4 di Android prima di flashare la 40.3
Ma aggiornare il firmware non vuol dire necessariamente installare una rom stock della 4.4 (che ancora non esiste).
Basta aggiornarlo manualmente ;)
-
Quote:
Actuamy
E' strettamente consigliato di aggiornare il firmware alla 4.4 di Android prima di flashare la 40.3
Ma aggiornare il firmware non vuol dire necessariamente installare una rom stock della 4.4 (che ancora non esiste).
Basta aggiornarlo manualmente ;)
Come lo aggiorno?:(...mi mandi un link???
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di tornare stock con il telefono. Ho ripristinato il backup stock ma non riesco a capire come tornare alla recovery stock. Potete darmi una mano?
-
Quote:
l95
Come lo aggiorno?:(...mi mandi un link???
Trovi tutto QUI
Quote:
Originariamente inviato da neeskens87
Ho ripristinato il backup stock ma non riesco a capire come tornare alla recovery stock. Potete darmi una mano?
Devi installarla manualmente.
La versione build del backup che hai ripristinato?
-
Quote:
Actuamy
Trovi tutto
QUI
Devi installarla manualmente.
La versione build del backup che hai ripristinato?
Perdonami ma come vedo il build del backup? Per quanto riguarda la recovery stock ho intuito di doverla installare manualmente, il problema era proprio reperirla! Grazie della risposta cmq