Visualizzazione stampabile
-
perdonami actuamy ma dove dovrei inserirlo questo rar e farci cosa?grazie sempre x la tua disponibilità
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
-
Quote:
gladio04
perdonami actuamy ma dove dovrei inserirlo questo rar e farci cosa?
Quella che ti ho postato è una guida per risolvere il problema che stai avendo (che il PC non ti riconosce il cell).
Segui tutto passo passo e vedrai che andrà....non sei l'unico ad aver avuto quel problema ;)
-
il problema e che io con l'inglese nn vado d'accordo,nn ci sarebbe in italiano.poi nn capisco se e un problema mio che nel tel nn trovo la voce debug x attivarlo o si attiva quando collego,cmq nn ce verso di far vedere il tel al pc
Quote:
Actuamy
Quella che ti ho postato è una guida per risolvere il problema che stai avendo (che il PC non ti riconosce il cell).
Segui tutto passo passo e vedrai che andrà....non sei l'unico ad aver avuto quel problema ;)
-
Quote:
gladio04
il problema e che io con l'inglese nn vado d'accordo,nn ci sarebbe in italiano.poi nn capisco se e un problema mio che nel tel nn trovo la voce debug x attivarlo o si attiva quando collego,cmq nn ce verso di far vedere il tel al pc
Hai detto che con il comando non va in bootloader.
Prova a entrarci manualmente e vedi se gli altri comandi da cmd funzionano.
Comunque per trovare l'opzione debug usb devi andare in impostazioni - informazioni - software - altro - numero build - tappaci sopra una una decina di volte.
Poi torni in impostazioni e troverai la voce "opzioni sviluppatore"
-
Quote:
Actuamy
Dunque....
Per rimuovere la dicitura "Tampered" ci sono due modi (anche se avresti dovuto farlo prima)....
1) Trovi una guida
QUI
2) Oppure puoi usare
QUESTO TOOL (richiede S-Off).
Non perdi nulla, vai tranquillo ;)
Ti ringrazio ma non trovo il firmware H3G da installare, ho cercato ma c'è solo quello che io ho già.
Poi oltretutto come faccio a sapere la versione di quello che c'è disponibile via ota?
-
allora x il debug oh risolto ma sempre ce quel problema che nn viene riconosciuto con i comandi adb,il fatto e che nn riesco a fare l's-off,ma potrei eseguire lo stesso la procedura anche mettendolo manualmente in bootloader
Quote:
Maltempo
Hai detto che con il comando non va in bootloader.
Prova a entrarci manualmente e vedi se gli altri comandi da cmd funzionano.
Comunque per trovare l'opzione debug usb devi andare in impostazioni - informazioni - software - altro - numero build - tappaci sopra una una decina di volte.
Poi torni in impostazioni e troverai la voce "opzioni sviluppatore"
-
allora ragazzi o rifatto tutto risbloccato e ribloccato(dopo un pomeriggio)ora x evitare che mi riappaia la scritta tampered nel momento in cui metto il tel in s-on devo prima togliere il root oppure no.ps al momento il tel e in loked e recovery stock,vi ringrazio sempre x la vostra disponibilità
ragazzi un aiutino veloce xk sono fermo su questo punto grazie ancora
-
Quote:
gladio04
ora x evitare che mi riappaia la scritta tampered nel momento in cui metto il tel in s-on devo prima togliere il root oppure no
Non postare la stessa richiesta in più Thread....
Come da Regolamento del Forum, dovresti aspettare 24ore prima di una risposta.
Non sempre siamo sempre tutti attivi sul forum ;)
-
Probabilmente dovrò portare il telefono in assistenza sperando che non mi facciano storie per HTCdev.
Ora come lo riporto nelle condizioni originali? Quale metodo consigliate (il backup in fase di sblocco ce l'ho)?
Nel caso debba fare il primo metodo, che ruu devo scaricare per firmware 3.62.401.1??
Nel caso debba fare il secondo metodo, come flasho la recovery stock?
Grazie
-
Quote:
Fabyo
Ora come lo riporto nelle condizioni originali? Quale metodo consigliate (il backup in fase di sblocco ce l'ho)?
Puoi ripristinare quello da Recovery ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabyo
Nel caso debba fare il primo metodo, che ruu devo scaricare per firmware 3.62.401.1??
La solita RUU no-brand Europa ufficiale di HTC.
La trovi nell'Indice
Quote:
Originariamente inviato da Fabyo
Nel caso debba fare il secondo metodo, come flasho la recovery stock?
Con la stessa e identica procedura con cui hai installato la Recovery Custom.