Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttiracing
Possibile ottenere i permessi di root con recovery originale tramite comando adb?
No no....serve una Recovery Custom ;)
-
Avendo ora montato la google edition con recovery stock la 4.4.2, volevo ottenere i permessi di root per eseguire un back up della recovery ma non è possibile?
-
Quote:
muttiracing
Avendo ora montato la google edition con recovery stock la 4.4.2, volevo ottenere i permessi di root per eseguire un back up della recovery ma non è possibile?
E perchè non dovrebbe essere possibile? ;)
Il SuperSU come al solito si flasha da Recovery Custom....
-
Backup della recovery stok intendo
-
Quote:
muttiracing
Quota il post a cui stai rispondendo altrimenti non capiamo di cosa parli :)
-
Quote:
muttiracing
La raccolta delle Recovery Stock le trovi nell'Indice se ti dovessero servire.
Il problema rimane sempre per i brand TIM :(
Se ritrovo il Thread su XDA (dove c'è la procedura per fare un backup delle partizioni del ONE) ve lo posto ;)
-
Quote:
Actuamy
La raccolta delle Recovery Stock le trovi nell'
Indice se ti dovessero servire.
Il problema rimane sempre per i brand TIM :(
Se ritrovo il Thread su XDA (dove c'è la procedura per fare un backup delle partizioni del ONE) ve lo posto ;)
Actuamy io ho un'utilissima guida (in italiano) per il backup di tutte le partizione del Ns. ONE ma l'autore chiede chiaramente di linkare la fonte... Cosa faccio???
-
Quote:
EaglesGPC
Actuamy io ho un'utilissima guida (in italiano) per il backup di tutte le partizione del Ns. ONE ma l'autore chiede chiaramente di linkare la fonte... Cosa faccio???
Credo che da Regolamento bisognerebbe postare il link a quella discussione.....ma onde evitare problematiche direi di aspettare Guich ;)
-
buonasera a tutti volevo sapere se esiste una rom flyme os (meizu mx3) per il One
in rete ne ho trovate alcune ma non per il One :'(
-
Quote:
billiballo
buonasera a tutti volevo sapere se esiste una rom flyme os (meizu mx3) per il One
in rete ne ho trovate alcune ma non per il One :'(
Nope, al momento non ne ho vista neanche una.