Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
uff... metto a scaricare il tutto e domani riprovo :(
Mi spiace molto man, ma è la vita, fa tutto con calma domani, cerco di starti dietro più che posso
-
Quote:
Spike32
Altrimenti dove posso trovare la rom stock brandizzata Tim?
Purtroppo non esiste....le Rom Stock dei Brand tendono ad essere rognose da trovare.
Abbiamo a disposizione solo Tre e Vodafone.
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
credo di avere problemi con adb...
praticamente adb non mi vede il terminale
Segui questa guida....
-
Quindi devo rimanere con la cm11 per sempre?
-
Quote:
Actuamy
Purtroppo non esiste....le Rom Stock dei Brand tendono ad essere rognose da trovare.
Abbiamo a disposizione solo Tre e Vodafone.
Segui
questa guida....
se vado in gestione risorse lo vedo già il mio htc... anche perchè è lo stesso pc da dove avevo rootato in precedenza. cmq ora provo a fare come mi dice kamui
-
Quote:
MUCKY
se vado in gestione risorse lo vedo già il mio htc... anche perchè è lo stesso pc da dove avevo rootato in precedenza. cmq ora provo a fare come mi dice kamui
Mucky son qua, prima di seguire le direttive di ieri assicurati che adb e fastboot funzionino PERFETTAMENTE prima di iniziare, risparmierai tempo e fatica dopo...installa Htc Sync e poi toglilo se preferisci. Controlla sempre che con i comandi:
codice:
fastboot devices
adb devices
Ti devono sempre dare come responso il numero seriale e lo stato in cui si trova il dispositivo (ad esempio sei in recovery, come output deve venire fuori "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx recovery)
-
allora, ho risbloccato il bootloader e flashato la recovey, però anche se ho scaricato la 2.6.3.3 sembra mi sia rimasta invece la 2.6.3.0
-
Quote:
MUCKY
allora, ho risbloccato il bootloader e flashato la recovey, però anche se ho scaricato la 2.6.3.3 sembra mi sia rimasta invece la 2.6.3.0
Strano, gurada bene il nome che dai al file nella cartella con adb e fastboot, puoi usare anche quella, ma dopo potresti aver bisogno di cambiarla...
-
come non detto, adesso ho la 2.6.3.3
ora cerco aroma e provo a continuare
-
Quote:
MUCKY
come non detto, adesso ho la 2.6.3.3
ora cerco aroma e provo a continuare
Come cerchi Aroma?
-
scusa, ma aroma non è il programmino per le rom? io non l'ho mai utilizzato