Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rabber71
Si ieri: ho fatto unlocked e s-off, poi ho messo supercid e installato la ruu.
A questo punto ho cambiato ancora cid mettendo quello europeo e lasciando il resto invariato (unlock e s-off che è la condizione in cui mi trovo tutt'ora), ho acceso, fatto la ricerca di aggiornamenti e installato il firmware 1.29.401.12 :)
Buenoooo rotfl
Temevo in qualche mezzo "impallamento" del cell facendo gli ota con "unlocked" :'(
Comunque rabber c'è una cosa che non mi quadra nella procedura che hai scritto: perchè hai messo il supercid prima di installare la ruum se subito dopo l'hai ricambiato con quello europeo?
-
Raga quando è disponibile l'aggiornamento?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Raga quando è disponibile l'aggiornamento?
Gran bella domanda....
Questa notizia è di tre giorni fà ---> HTC One: appuntamento con Android 4.2.2 rimandato
Personalmente da allora non ho letto nient'altro sui vari blog....
-
Quote:
Actuamy
Buenoooo rotfl
Temevo in qualche mezzo "impallamento" del cell facendo gli ota con "unlocked" :'(
Comunque rabber c'è una cosa che non mi quadra nella procedura che hai scritto: perchè hai messo il supercid prima di installare la ruum se subito dopo l'hai ricambiato con quello europeo?
Il supercid sembra essere necessario per permettere al sistema di "digerire" versioni di rom più vecchie di quella installata sul telefono.
Poiché non volevo intoppi e dal momento che ho letto pareri contrastanti (alcuni dicevano che era necessario e altri sostenevano invece di no) io ho tagliato la testa al toro e l'ho messo :D tanto a cambiarlo ci vuole poco ;)
-
Si diceva oggi.. ma non ne vedo neanche l'ombra :-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Signori vi segnalo un nanbackup per CWM (ricordo che c'era chi lo stava cercando)
Versione firmware: 1.28.401.7
CID: HTC__001
Download qui ---> M7 CWM Nandroid Backup / CID HTC__001 / 1.28.401.7 - Bugsy Lawson's Resource
Fonte ---> M7 - Bugsy Lawson's Resource
-
Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta a riportare stock il mio htc one? Ho seguito la procedura tramite RUU e il terminale mi da 1.29.401.16...
-
Ma se sbocco in s-on dopo aver fatto s-off equivale a fare direttamente s-on? E poi con s-on mica si ha diritto alla garanzia se il boot è sbloccato..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
matteoopc
Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta a riportare stock il mio htc one? Ho seguito la procedura tramite RUU e il terminale mi da 1.29.401.16...
Ci sei matteo ;)
Quella versione (intendo di firmware) è l'ultima disponibile al momento finchè non esce la 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da javier46
Ma se sbocco in s-on dopo aver fatto s-off equivale a fare direttamente s-on?
Perdono javier....ma se per "sbocco in s-on" intendi dire "sblocco in s-on" (cerchiamo tutti di essere più chiari quando postiamo, sennò non riusciamo ad aiutarci e a venirci incontro) forse dovremo fare più chiarezza sulle terminologie ;)
Al massimo "lo riporti in S-On" dato che prima eri in S-Off (presumo).
Da S-On (cioè l'impostazione di fabbrica) lo puoi sbloccare in S-Off.....e da S-Off lo puoi reimpostare (o riportare, o ripristinare, o rimettere) su S-On
Quote:
Originariamente inviato da javier46
E poi con s-on mica si ha diritto alla garanzia se il boot è sbloccato..
Ovviamente devi ribloccare il bootloader ;)
-
Quindi quale ruu devo scaricare? Perché ho una rom modificata!