Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calogero1996
non va, mi dice "error: cannot open 'RUU.zip'"
Assicurati che il comando che stai dando sia uguale a come hai rinominato il file ;)
-
Quote:
Actuamy
Assicurati che il comando che stai dando sia uguale a come hai rinominato il file ;)
Giusto! Actuamy sei sempre il migliore...
Calogero sicuramente tu hai il file che si chiama RUU.zip.zip (Windows di default nasconde le estensioni dei file conosciuti) e quindi non te lo trova...
-
Quote:
EaglesGPC
Giusto! Actuamy sei sempre il migliore...
Calogero sicuramente tu hai il file che si chiama RUU.zip.zip (Windows di default nasconde le estensioni dei file conosciuti) e quindi non te lo trova...
quindi come dovrei rinominarlo o cosa dovrei digitare nel prompt??
-
Quote:
Calogero1996
quindi come dovrei rinominarlo o cosa dovrei digitare nel prompt??
prova a dare il comando con " ruu.zip.zip " e facci sapere
-
Quote:
EaglesGPC
prova a dare il comando con " ruu.zip.zip " e facci sapere
è andato tutto a buon fine! :D ora ho la no brand europa con HBOOT 1.44, s-off e bootloader relocked, voglio mettere il cid italiano, cosa devo fare? devo risbloccare il bootloader? sapreste indicarmi la procedura corretta?
-
Quote:
Calogero1996
è andato tutto a buon fine! :D ora ho la no brand europa con HBOOT 1.44, s-off e bootloader relocked, voglio mettere il cid italiano, cosa devo fare? devo risbloccare il bootloader? sapreste indicarmi la procedura corretta?
ah dimenticavo, ho il supercid
-
Quote:
Originariamente inviato da Calogero1996
voglio mettere il cid italiano, cosa devo fare? devo risbloccare il bootloader? sapreste indicarmi la procedura corretta?
Quote:
Originariamente inviato da Calogero1996
ah dimenticavo, ho il supercid
Non fà nulla....l'importante è che sei in S-Off (requisito fondamentale per cambiare il CID).
Trovi la procedura QUI al terzo post ;)
-
Quote:
Actuamy
Non fà nulla....l'importante è che sei in S-Off (requisito fondamentale per cambiare il CID).
Trovi la procedura
QUI al terzo post ;)
grazie infinite a entrambi per tutto l'aiuto, sono riuscito a fare ciò che volevo :)
-
Ciao, complimenti e grazie per questo thread!
Ho HTC One con Rom Android Revolution HD 40.3 (Android 4.4)
Vorrei tornare alla stock... non ho backup :(
Cerco la RUU giusta con il comando fastboot e la posto qui?
Help non sono molto pratico!
-
Quote:
Carlo2000
Vorrei tornare alla stock... non ho backup :(
Ti basta flashare da Recovery un Rom Stock.
Le trovi tutte QUI
Se invece vuoi la RUU ufficiale di HTC devi essere in S-Off e ri-bloccare il Bootloader.