Visualizzazione stampabile
-
Quindi se non erro dopo che sono tornato stock devo tornare s-on con Adb giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
litterau
Se voglio tornare stock e sono in s-off con tutte le varie scritte eliminate, se blocco il bootloader e faccio partire la ruu torno s-on locked?
No no....
Ci sono altre operazioni da eseguire per ripulire il Bootloader dalla verie diciture di Modding...
Quote:
Originariamente inviato da pavvolo
se rifaccio ancora il backup della rom stock con questa recovery, questo backup poi va ancora bene per tornare alla rom stock ?
Beh ovvio....và bene a prescindere dalla Recovery Custom che usi per fare il Nanbackup.
Dicevo solamente che i Nanbackup di una determinata Recovery possono essere ripristinati solo con quella stessa Recovery ;)
-
Quote:
Actuamy
No no....
Ci sono altre operazioni da eseguire per ripulire il Bootloader dalla verie diciture di Modding...
Beh ovvio....và bene a prescindere dalla Recovery Custom che usi per fare il Nanbackup.
Dicevo solamente che i Nanbackup di una determinata Recovery possono essere ripristinati solo con quella stessa Recovery ;)
Importante è che dopo i permessi di Root su rom stock con Superuser e dopo aver lasciato la rom stock e il kernel originale faccia il backup prima di fare altre modifiche?
-
Quote:
pavvolo
Importante è che dopo i permessi di Root su rom stock con Superuser e dopo aver lasciato la rom stock e il kernel originale posso faccia il backup prima di fare altre modifiche?
No no aspetta....
Il nanbackup devi farlo subito dopo aver installato la Recovery Custom.....prima di fare il ROOT o installare qualche Kernel.
Sennò una volta ripristinato, sei costretto a fare l'UNROOT....
-
Quote:
Actuamy
No no aspetta....
Il nanbackup devi farlo subito dopo aver installato la Recovery Custom.....prima di fare il ROOT o installare qualche Kernel.
Sennò una volta ripristinato, sei costretto a fare l'UNROOT....
Quindi è meglio che faccia prima l'UNROOT e poi il backup o non cambia niente se faccio l'UNROOT quando avrò bisogno di ripristinare la rom stock ?
-
Quote:
pavvolo
Quindi è meglio che faccia prima l'UNROOT e poi il backup o non cambia niente se faccio l'UNROOT quando avrò bisogno di ripristinare la rom stock ?
Semplicemente....
- Sblocca il Bootloader
- Installazione Recovery Custom
- subito Nanbackup
-
Quote:
Actuamy
Semplicemente....
- Sblocca il Bootloader
- Installazione Recovery Custom
- subito Nanbackup
Visto che però io ho già fatto il Root è meglio che rifaccia prima l'UNROOT e poi il backup o non cambia niente se faccio l'UNROOT quando avrò bisogno di ripristinare la rom stock ?
-
Quote:
pavvolo
Visto che però io ho già fatto il Root è meglio che faccia prima l'UNROOT e poi il backup o non cambia niente se faccio l'UNROOT quando avrò bisogno di ripristinare la rom stock ?
Ah ecco...
Come vuoi tu....tanto prima o poi dovrai farlo (l'UNROOT) in caso di vendita o rientro in garanzia ;)
-
Quote:
Actuamy
Ah ecco...
Come vuoi tu....tanto prima o poi dovrai farlo (l'UNROOT) in caso di vendita o rientro in garanzia ;)
Ma per fare l'UNROOT non trovo la guida, basta disinstallare Superuser o c'è altro?
-
Quote:
pavvolo
Ma per fare l'UNROOT non trovo la guida, basta disinstallare Superuser o c'è altro?
Eh magari....
Sei costretto a flashare il Firmware originale.