Sicuramente devi configurare il relativo APN.
Vai in Impostazioni - Nomi punti di accesso.
Se non trovi quello della Wind, tappa sui "tre puntini" e aggiungilo ;)
Visualizzazione stampabile
Bene mi ero già perso! Grazie!
Citando una guida su quel sito:
"When you ran the RUU (Either EXE or ZIP) all data was wiped and your custom recovery was reset back to stock, It is recommended to keep this stock recovery in place and use a command that only works on the hboot 1.44 (which you know have form the RUU)
Download the latest version of the recovery that matches the stock Nandroid backup (Either CWM or TWRP) and place it in your ADB/fastboot folder.
Now use this command to boot that custom recovery without installing it:
fastboot boot TWRP.img or fastboot boot CWM.img"
è possibile fare partire la recovery da 1.44 con bootloader relocked?
altrimenti dovrei sbloccare mettere una custom recovery e poi tornare a toglierla (come?)
Grazie
Compyz
Ragazzi se non spiegate bene coda volete fare e soprattutto non quotate l'intervento a cui rispondete mi fate diventare matto il povero Actuamy
Allora la mia situazione attuale è questa:
hboot 1.44 e 1.28.401.7 appena ripristinata con la ruu
il tutto con bootloader relocked e s-off
ora:
senza stare a sbloccare il bootloader per mettere il la recovery custom, posso farla partire con "fastboot boot TWRP.img" da fastboot o devo per forza essere con bootloader sbloccato?
vorrei far partire quel file da flashare in recovery di htcone guru
devo solo togliere la scritta relocked e tornare s-on ma non trovo una guida che spieghi passo passo come ai pirla
in caso per sbloccare il bootloader visto che ho il file di htc dev dovrei solo fare l'ultimo passaggio della guida per sbloccarlo? (vado a memoria)
Grazie
Compyz
Grazie per la precisazione Eagles ;)Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
Allora....dato che hai ripristinato tutto con la RUU, al momento hai la Recovery Stock.
Quel comando non ti servirà a nulla.
Se vuoi di nuovo la TWRP, devi (ovviamente) ri-sbloccare il Bootloader e re-installare la Recovery Custom ;)
Se al momento hai HBOOT 1.44 segui questa guidaQuote:
Originariamente inviato da Compyz
Se hai HBOOT 1.54 o 1.55 segui quest'altra
Si esatto....dovresti avere da parte il file Unlock_codeQuote:
Originariamente inviato da Compyz
Wow ce l'ho fatta finalmente rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Ultima ultima cosa..
adesso per essere super pulito, mi basta aggiornarlo via wifi o tornare a mettere dentro la ruu che ho messo all'inizio? 1.28.401.7 e poi aggiornare via wifi
Grazie
Compyz
OK allora flasha la ROM Stock da Recovery.
Le trovi tutte QUI ;)