Be',credo che di ruu no brand disponibili ce ne sia solo una...la 1.28.401.7 mi pare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Be',credo che di ruu no brand disponibili ce ne sia solo una...la 1.28.401.7 mi pare
Ma poi si aggiorna vero?
Tu segui la guida:)
Ma se non dovesse aggiornarsi alla versione .16 succede qualcosa?
Actuamy ti ringrazio.. Forse inizio a capire s-on o s-off non sono tipi di sblocco ma solo sicurezze! Per cui una volta sbloccato il bootloader posso decidere se stare in s-on o s-off! E se non ho capito male se sono in s-off quando riblocco il bootloader ci sarà la scritta locked giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Tranquillo matteo....che sia .10 oppure .12 oppure .16 non cambia nulla.
Proprio l'altro giorno lessi girando per i blog (se mi ricordo dove ti passo il link) che non c'è nessuna differenza ;)
Sblocco di un sistema di sucurezza ;)Quote:
Originariamente inviato da javier46
S-On = Security On
S-Off = Security Off
Esatto!Quote:
Qualche utente di questa sezione ci ha segnalato che è anche possibile ricevere gli ota lasciandolo in S-Off ;)
Al momento dell'acquisto (con tutto stock quindi) è LockedQuote:
Sbloccando il bootloader andrà in Unlocked
Ribloccandolo andrà in Relocked
[QUOTE=Actuamy;4061112]Tranquillo matteo....che sia .10 oppure .12 oppure .16 non cambia nulla.
Proprio l'altro giorno lessi girando per i blog (se mi ricordo dove ti passo il link) che non c'è nessuna differenza ;)
Perfetto! Grazie mille!
scusatemi sto rimettendo stock il mio one tramite il nandroid backup TWRP. Ho fatto tutto ma non so come rimettere la recovery stock! Da dove posso scaricarla?
Io la avevo inclusa nel backup ma facendo il restore non l'ha messa...