Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
OK allora flasha la ROM Stock da Recovery.
Le trovi tutte
QUI ;)
Con s on e bootloader bloccato non posso entrare in recovery, ho provato e mi è venuto fuori tampered. ho rifatto tutto e adesso sono con root e twrp, s on, bootloader bloccato e senza scritte varie
se rimetto la ruu che ha su adesso o una dopo non mi resetta completamente il telefono (recovery stock è format generale di tutto)? al massimo se non posso rimettere quella che ho ora, trovo una con il cid uguale e la butto dentro.. corretto?
edit
messa la ruu 1.28.401.7 e adesso sto aggiornando alla 3.62.401.1 via ota
speriamo bene...
Grazie
Compyz
-
Ciao a tutti...
ho cercato di leggermi gran parte del 3ed ma non trovo una risposta al mio problema.....
ossia, in fastboot mode il pc (win 8) non mi riconosce il device e di conseguenza non riesco ad ottenere il necessario per sbloccare il bootloader..
qualche anima pia mi sa consigliare come fare?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Actuamy
Ma il SuperSU l'hai scaricato?
Perchè se non ce l'hai nel cell non puoi flashare nula ;)
Praticamente quando dai reboot dopo che ti chiede se installare SU, la TWRP riavvia e scarica automaticamente SU e poi dice di riavviare e installa automaticamente. Provato e funziona!
Poi proporrei di mettere nella guida il metodo per far riapparire le opzioni sviluppatore, che c'ho perso ben 30 secondi di Google!
-
Quote:
maxou
Ciao a tutti...
ho cercato di leggermi gran parte del 3ed ma non trovo una risposta al mio problema.....
ossia, in fastboot mode il pc (win 8) non mi riconosce il device e di conseguenza non riesco ad ottenere il necessario per sbloccare il bootloader..
qualche anima pia mi sa consigliare come fare?
Grazie anticipatamente
Prova a scaricare l'ultima versione di HTC sync con rispettivi driver e poi disinstalli solo il Sync.
-
Ciao a tutti
sono un neo possessore di HTC ONE. Non sono un neofita ne ho modificati tanti, ma sono tanto anni che non sblocco HTC, dai tempi di HD2 e Desire HD, e non vorrei combinare una ca......
Ho seguito le guide, vorrei chiedervi se è corretto:
1 - Sblocco Bootloader
2 - Installazione Custom Recovery
3 - Installazione Rom Custom
Immagino che come per altro le rom custom abbiano già i permessi di root.
Ora la memoria mi stà abbandonando, ma mi sembra di ricordare che sul desire dovevo cambiare l'HBoot e abilitare l'S-OFF.... corretto..? ma quando farlo..?
e ho letto che qualcuno raccomandava dopo aver installato la TWRP di aggiornare il firmware...? In che maniera..?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
ONE
Ciao a tutti
sono un neo possessore di HTC ONE. Non sono un neofita ne ho modificati tanti, ma sono tanto anni che non sblocco HTC, dai tempi di HD2 e Desire HD, e non vorrei combinare una ca......
Ho seguito le guide, vorrei chiedervi se è corretto:
1 - Sblocco Bootloader
2 - Installazione Custom Recovery
3 - Installazione Rom Custom
Immagino che come per altro le rom custom abbiano già i permessi di root.
Ora la memoria mi stà abbandonando, ma mi sembra di ricordare che sul desire dovevo cambiare l'HBoot e abilitare l'S-OFF.... corretto..? ma quando farlo..?
e ho letto che qualcuno raccomandava dopo aver installato la TWRP di aggiornare il firmware...? In che maniera..?
Grazie per l'aiuto
ciao, da' un occhio qui per la twrp http://techerrata.com/browse/twrp2/m7
fino al punto 3 è giusto, per quanto riguarda s-off hboot lascio la parola a qualcuno di più informato... sono passato da pochi giorni da samsung a htc.....
-
Quote:
Hellis
ciao, da' un occhio qui per la twrp
Techerrata Downloads - Browsing m7
fino al punto 3 è giusto, per quanto riguarda s-off hboot lascio la parola a qualcuno di più informato... sono passato da pochi giorni da samsung a htc.....
Intanto grazie per la TWRP, brutta cosa la vecchiaia...:'(
-
Quote:
ONE
Intanto grazie per la TWRP, brutta cosa la vecchiaia...:'(
S-off puoi farlo in qualsiasi momento: GUIDA S-OFF
Una volta che hai l's-off potrai aggiornare firmware e HB: GUIDA
Leggi attentamente le guide perchè rischi di ritrovarti con un fermacarte.
Se non sei sicuro al 100% fermati e rileggi le guide.
-
Quote:
Maltempo
S-off puoi farlo in qualsiasi momento:
GUIDA S-OFF
Una volta che hai l's-off potrai aggiornare firmware e HB:
GUIDA
Leggi attentamente le guide perchè rischi di ritrovarti con un fermacarte.
Se non sei sicuro al 100% fermati e rileggi le guide.
è quello che vorrei evitare... l'unico dubbio che mi rimane è dove reperire l'ultimo firmware aggiornato..?
-
Niente da fare.. Sono riuscito a sbloccare il bootloader e installare la twrp ma l'S-Off non se ne parla.. Continua a dirmi di andare sul sito per scaricare l'update. Ho chiuso anche l'anrivirus ma niente.. L'ultima prova fatta mi diceva che il telefono non aveva il root.. Consigli...?