Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palli84
mi dicevi che posso mettere entrambe le recovery giusto?..
No no aspetta....intendevo dire che puoi decidere tu quale usare (o una o l'altra) ma non puoi tenere due Custom Recovery installate in contemporanea.
Vai con la TWRP, fidati ;)
Quote:
Originariamente inviato da palli84
semmai posso mettere questa e cancellare l'altra? così non mi sbaglierò in futuro con i backup?
Ricorda sempre che i nanbackup che fai con una determinata Recovery possono essere ripristinati solo con la Recovery con cui li hai fatti ;)
Quote:
Originariamente inviato da pueblito
Ciao volevo reinstallare la recovery stock il mio è brandizzato tim con versione 3.63.901.2
Dove la trovo e come installarla
Brand TIM giusto?
Mi spiace pueblito....ma della TIM non c'è praticamente nulla :(
E' un tipo di Brand per niente seguito su XDA....
Quote:
Originariamente inviato da folletto
vorrei tornare stock per fare s-off e aggiornare il firmware, mi potreste linkare la RUU per fw 3.62.401.1
La RUU ufficiale di HTC la trovi QUI
E' perfettamente compatibile con la tua versione Firmware (ossia un No-Brand) ;)
-
Okkeii...thankss!!!..come faccio a togliere la clockwork e mettere la TWRP?
-
Quote:
palli84
Okkeii...thankss!!!..come faccio a togliere la clockwork e mettere la TWRP?
Scarichi la twrp e la installi da adb(questione di un minuto), trovi tutto nella guida :)
-
Quote:
palli84
come faccio a togliere la clockwork e mettere la TWRP?
Trovi la procedura QUI al terzo post.
-
arigrazie!!! ;)
ma actuamy come faccio a togliere l'altra?..sulla guida non c'è scritto e non vorrei fare cavolate...scusa!!
-
Quote:
palli84
come faccio a togliere l'altra?..sulla guida non c'è scritto
Non c'è bisogno di disinstallarla....segui la guida (per installare la Recovery Custom) e quella vecchia verrà sovrascritta ;)
-
capito...quindi dal #3 !!..perfetto...provo subito!! ;)
-
la guida mi dice di mettere il file scaricato e rinominato con twrp.img nella cartella scaricata in precedenza, non vorrei sbagliarmi ma ho 2 cartelle in C: una si chiama adb e l'altra ADB-FASTBOOT, è la seconda vero?
aggiornamento: si sono nella cartella giusta, ma mi scrive waiting for device, praticamente mi sembra di aver capito che non lo trova!..sul tel il segno di spunta su fastboot non c'è e sono in debug usb.
-
Quote:
Actuamy
La RUU ufficiale di HTC la trovi
QUI
E' perfettamente compatibile con la tua versione Firmware (ossia un No-Brand) ;)
Ma se metto la rom stock (2° post del link che hai messo) + recovery stock poi posso lo stesso fare s-off con rum-runner?
-
Quote:
palli84
lma mi scrive waiting for device, praticamente mi sembra di aver capito che non lo trova!..sul tel il segno di spunta su fastboot non c'è e sono in debug usb.
Devi mettere il cell in modalità "Fastboot", non "adb".....una volta che riavii in Bootloader spostati (con i tasti del volume) sulla voce Fastboot.
Quote:
Originariamente inviato da folletto
Ma se metto la rom stock (2° post del link che hai messo) + recovery stock poi posso lo stesso fare s-off con rum-runner?
Ovviamente!
Per andare in S-Off è esplicitamente richiesta la Rom Stock e la Recovery combaciante con la Rom in uso (e quindi Recovery Stock) ;)
Occhio che servono anche i permessi di ROOT.