Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Actuamy;5122505]Devi mettere il cell in modalità "Fastboot", non "adb".....una volta che riavii in Bootloader spostati (con i tasti del volume) sulla voce Fastboot.
niente stasera ce l'ha con me sto cellulare! ;)
attacco l'one al pc col cavetto usb, accendo con power+tasto giù ed entro nella recovery, poi mi sposto in fastboot e clicco power; una volta fatto questo apro il prompt con cmd sul pc, entro nella cartella c:\adb-fastboot e do il compando fstboot flash recovery twrp.img (prima di averlo dato, ho scaricato il file dal sito, rinominato in twrp.img e copiato nella cartella C:adb-fastboot) ora mi esce la scritta:
error: cannot load 'twrp.img' : unknow error
vi è mai capitato? grazie e buona domenica
Risolto!!!...lascio il messaggio per quanti trovassero il mio stesso problema!..è semplicissimo, ho riscaricato il twrp dal sito..forse il file era corrotto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
No no aspetta....intendevo dire che puoi decidere tu quale usare (o una o l'altra) ma non puoi tenere due Custom Recovery installate in contemporanea.
Vai con la TWRP, fidati ;)
Ricorda sempre che i nanbackup che fai con una determinata Recovery possono essere ripristinati
solo con la Recovery con cui li hai fatti ;)
Brand TIM giusto?
Mi spiace pueblito....ma della TIM non c'è praticamente nulla :(
E' un tipo di Brand
per niente seguito su XDA....
La RUU ufficiale di HTC la trovi
QUI
E' perfettamente compatibile con la tua versione Firmware (ossia un No-Brand) ;)
Quindi nn devo fare il supercid se é compatibile
-
Cmq Si é un brand tim
Grazie mille
-
Quote:
Actuamy
No no aspetta....intendevo dire che puoi decidere tu quale usare (o una o l'altra) ma non puoi tenere due Custom Recovery installate in contemporanea.
Vai con la TWRP, fidati ;)
Ricorda sempre che i nanbackup che fai con una determinata Recovery possono essere ripristinati
solo con la Recovery con cui li hai fatti ;)
Brand TIM giusto?
Mi spiace pueblito....ma della TIM non c'è praticamente nulla :(
E' un tipo di Brand
per niente seguito su XDA....
La RUU ufficiale di HTC la trovi
QUI
E' perfettamente compatibile con la tua versione Firmware (ossia un No-Brand) ;)
Ciao che mi consigli per x tornare stock ? Devo provare con ruu no brand o posso provare a installare una recovery brand tim diversa dal mio firmware
Grz
-
Quote:
pueblito
Ciao che mi consigli per x tornare stock ? Devo provare con ruu no brand o posso provare a installare una recovery brand tim diversa dal mio firmware
Grz
Purtoppo le ROM stock della TIM non ci sono col tuo firmware, sei S-OFF? Hai un nandbackup della tua ROM STOCK?
-
Sono s-on purtroppo e ho un nandbackup ma il problema é la recovery
-
Quote:
pueblito
Sono s-on purtroppo e ho un nandbackup ma il problema é la recovery
Beh, hai due strade, o rimani così (con firmware TIM) o sbrandizzi, prima di farlo però devi:
- Rimettere il nandbackup e rootare la rom
- Fare S-OFF
- Lanciare la RUU
-
Quote:
pueblito
Quindi nn devo fare il supercid se é compatibile
No no.....non c'è bisogno.
Puoi rimanere con il tuo CID attuale.....a proposito, qual'è?
Verifica con CID Getter
Giusto per scrupolo ;)
-
-
Quote:
pueblito
Mi dice (ro.cid tim_401)
Mmm.....no non ci siamo.
Devi cambiare il CID prima di installare la RUU ;)
Trovi la procedura QUI al terzo post.
Occhio che è richiesto S-Off per cambiare il CID.