Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenik91
scusatemi sto rimettendo stock il mio one tramite il nandroid backup TWRP. Ho fatto tutto ma non so come rimettere la recovery stock! Da dove posso scaricarla?
Io la avevo inclusa nel backup ma facendo il restore non l'ha messa...
Che base hai?
comunque, flasha una ruu e fai prima ;)
-
Quote:
Guich
Che base hai?
comunque, flasha una ruu e fai prima ;)
Ho la stock brand tim, con la ruu purtroppo non risolverei nulla perché tornerei a no brand...
in pratica mi manca il passaggio 3 del post "tornare stock tramite nandroid backup" dove dici di chiedere a te per flashare la recovery stock...
è mica quella che trovo qui? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2224752
-
Quote:
Actuamy
Ribloccandolo andrà in Relocked
Non è detto........ io ho Locked rotflrotflrotfl
-
Comunque, visto che vedo sempre le stesse domande da gente che sblocca, riblocca e non riesce nel procedimento, senza nulla togliere alla magnifica guida che c'è nel primo post, girando in rete ne ho trovata un altra che è la stessa che ho usato io. Alla fine sono tornato S-ON e con la scritta LOCKED e non Relocked.
-
Quote:
Androniano75
Comunque, visto che vedo sempre le stesse domande da gente che sblocca, riblocca e non riesce nel procedimento, senza nulla togliere alla magnifica guida che c'è nel primo post, girando in rete ne ho trovata un altra che è la stessa che ho usato io. Alla fine sono tornato S-ON e con la scritta LOCKED e non Relocked.
E io ti debbo rimuovere il link dato che vai contro il regolamento ;)
Non si postano guide di forum concorrenti ;)
-
Quote:
Guich
E io ti debbo rimuovere il link dato che vai contro il regolamento ;)
Non si postano guide di forum concorrenti ;)
ok, pardon
-
Quote:
Androniano75
Non è detto........ io ho Locked rotflrotflrotfl
o_Oo_O
Con che comando?
-
Ok sono riuscito a rimettere la recovery stock.
Ora mi manca solo da togliere la scritta Tampered e passare da Relocked a Locked, riuscite a darmi una mano?
Ieri ho provato a dare i comandi revone -t e -l ma non è cambiato nulla... Questi comandi vanno per caso dati dopo il comando -P che precede l's-off?
Tra l'altro al comando -P mi continua a dire failed...
Grazie a tutti
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Con che comando?
Quote:
alenik91
Ora mi manca solo da togliere la scritta Tampered e passare da Relocked a Locked, riuscite a darmi una mano?
Ieri ho provato a dare i comandi revone -t e -l ma non è cambiato nulla... Questi comandi vanno per caso dati dopo il comando -P che precede l's-off?
Grazie a tutti
Funzionano ;)
Già testati, devi provarci molte volte.
-
Quote:
alenik91
Grazie a tutti
Ok facendo revone -l dopo revone -P sono tornato locked!
Ora mi resta solo la scritta tampered... va fatto tutte le volte che ci tento il passaggio revone -P?