grazie mille :)
mi sarà possibile risbloccare il bootloader una volta fatto il ripristino con la ruu tramite un semplece comando in fastboot oppure devo riseguire tutte le procedure su htc dev?
Visualizzazione stampabile
grazie mille :)
mi sarà possibile risbloccare il bootloader una volta fatto il ripristino con la ruu tramite un semplece comando in fastboot oppure devo riseguire tutte le procedure su htc dev?
Dopo che avrai installato la RUU (senza fare però nessun aggiornamento OTA) ti ritroverai l'HBOOT alla versione 1.44
Per sloccare il Bootloader potrai usare il Revone.
Trovi tutto QUI al terzo post ;)
Volendo puoi anche rifare così....passando da HTCDev ;)
Ragazzi io ho un problema con il mio One, sblocco flash recovery e tutto il resto ok, oggi lo collego di nuovo per aggiornare la recovery da terminale e mi da questo errore:
Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\Leonardo>cd C:\adb-fastboot
C:\ADB-FASTBOOT>adb reboot bootloader
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
sending 'recovery' (9840 KB)...
OKAY [ 1.231s]
writing 'recovery'...
FAILED (remote: not allowed)
finished. total time: 1.269s
C:\ADB-FASTBOOT>
FastBoot: Disattivato
Debug: Attivato
Ho re installato i driver HTC pensando che si fossero corrotti ma nulla :(
Il telefono è in fastboot, lo mando con i comandi da terminale come da guida
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
grazie ancora.
uff a me non carica la recovery !seguo passo passo la guida ma mi da un errore che dice target reported max size .....
e ora vedo che mi ha cancellato anche le foto e tutta la sd immagino! che palle con i precedenti htc con sd a parte queso non succedeva mai anche smanettando l impossibile :(
tra l altro prima di sbloccare ho fatto un backup tramite htc cloud di tutto il possibile e infatti all avio mi chiede se voglio ripristinare app foto impostazioni eccetera,
e naturalmente accetto ma purtroppo mi ha ripristinato solo qualche impostazione e qualche app di sistema ma tutto il resto raso al suolo !allucinante
Salve ragazzi non è che potreste dirmi qual ruu devo scaricare? Ho un no brand con numero build 3.62.401.1!
Grazie mille