Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
Ehm,"NanBackup"... ossia?
Nella TWRP vai sulla voce "Backup".
Si chiamano NandBackup (intendo i backup fatti da Recovery Custom).....noi li chiamiamo in "gergo" nanbackup ;)
Se qualcosa và male dopo il flash, ti absterà ripristinare quel nanbackup e torni come nuovo ;)
-
Quote:
Actuamy
Nella TWRP vai sulla voce "Backup".
Si chiamano NandBackup (intendo i backup fatti da Recovery Custom).....noi li chiamiamo in "gergo" nanbackup ;)
Se qualcosa và male dopo il flash, ti absterà ripristinare quel nanbackup e torni come nuovo ;)
Ah ok :), le uniche voci da non selezionare sono cache e recovery giusto?
-
Ciao a tutti, ora sono anche io della famiglia Modding (non ce la facevo più a stare nella sezione esterna del One piena di niubbacci roftl). Seguita la guida senza problemi e mi accingo a flashare la ViperOne
-
Ciao ragazzi questa è la mia situazione.
-
Quote:
Fabrybotti
Ciao ragazzi questa è la mia situazione.
???????
o_O
Cioè?
-
Quote:
Actuamy
???????
o_O
Cioè?
Mi sono sbagliato, questa è la mia situazionehttp://img.tapatalk.com/d/14/01/18/qyrunume.jpg attualmente vorrei aggiornare la banda e l hboot per fare un' installazione pulita, premetto che attualmente non mi sembra di riscontrare problemi di funzionamento. Bootloader sbloccato in HTC dev. Cosa mi consigliate di fare ? Se potete elencateni i passaggi in ordine grazie !
-
Dimenticavo ho flashato la ROM viperone 4.2
-
Quote:
Fabrybotti
Mi sono sbagliato, questa è la mia situazione
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/qyrunume.jpg attualmente vorrei aggiornare la banda e l hboot per fare un' installazione pulita, premetto che attualmente non mi sembra di riscontrare problemi di funzionamento. Bootloader sbloccato in HTC dev. Cosa mi consigliate di fare ? Se potete elencateni i passaggi in ordine grazie !
Quote:
Fabrybotti
Dimenticavo ho flashato la ROM viperone 4.2
Bene bene, beh una piccola considerazione da fare è che ti conviene sbrandizzare e per farlo ti conviene andare in S-OFF (è un passaggio fondamentale per un momento magari in cui ti servirà mandarlo in assistenza, ho aiutato molte persone e il mio consiglio è proprio quello di fare l'S-OFF) se vuoi seguire il mio consiglio e ascoltarmi fa così:
1) Fai un restore della tua rom stock brandizzata vodafone (spero di tutto cuore che tu ce l'abbia)
2) Segui TUTTA la guida di Rumrunner per l'S-OFF da qui
3) Cambia il CID con il SUPER-CID (è solo un consiglio puoi anche non farlo, ma è una cosa che ti richiede 2 secondi netti e ti risparmia molti grattacapi con flash di firmware e quant'altro)
4) Ora che hai il tuo dispositivo completamente sbloccato puoi farci quel che vuoi (sta attento;))
-
Quote:
kamui96
Bene bene, beh una piccola considerazione da fare è che ti conviene sbrandizzare e per farlo ti conviene andare in S-OFF (è un passaggio fondamentale per un momento magari in cui ti servirà mandarlo in assistenza, ho aiutato molte persone e il mio consiglio è proprio quello di fare l'S-OFF) se vuoi seguire il mio consiglio e ascoltarmi fa così:
1) Fai un restore della tua rom stock brandizzata vodafone (spero di tutto cuore che tu ce l'abbia)
2) Segui
TUTTA la guida di Rumrunner per l'S-OFF da
qui
3) Cambia il CID con il SUPER-CID (è solo un consiglio puoi anche non farlo, ma è una cosa che ti richiede 2 secondi netti e ti risparmia molti grattacapi con flash di firmware e quant'altro)
4) Ora che hai il tuo dispositivo completamente sbloccato puoi farci quel che vuoi (sta attento;))
Grazie dell ottimo consiglio, purtroppo non ce l'ho la ROM stock Vodafone. Dici che sarebbe un problema reperirla?
-
Meno di quello che pensi, bastava una ricerchina veloce :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4874130