Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
kamui96
Strano come errore... Mi servono più informazioni, riesci postare tutto l'output di un "fastboot getva all" e o una foto del bootloader o tutto il contenuto del bootloader?
Ecco:
Quote:
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.55.0000
(bootloader) version-baseband: 4A.21.3263.04
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 3.62.401.1
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-OFF
(bootloader) serialno: XXX
(bootloader) imei: XXX
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_ul
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: HTC__405
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 4297mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: off
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-bb768ae1
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.079s
E qui la schermata del bootloader
Allegato 99058
-
Quote:
danielek
Ahhhhhhh, capito, il problema sta nel fatto che le RUU necessitano del loro proprio hboot per essere utilizzate, questo è dato dal fatto che i pacchetti che flasha in modalità ruu possono essere decifrati solo dall'hboot apposito, scarica l'hboot 1.44 da qui e flashalo come un firmware (il comando basta darlo una volta) e dopo fa partire l'RUU, vedrai che sta volta fa tutto;)
-
Quote:
kamui96
Ahhhhhhh, capito, il problema sta nel fatto che le RUU necessitano del loro proprio hboot per essere utilizzate, questo è dato dal fatto che i pacchetti che flasha in modalità ruu possono essere decifrati solo dall'hboot apposito, scarica l'hboot 1.44 da
qui e flashalo come un firmware (il comando basta darlo una volta) e dopo fa partire l'RUU, vedrai che sta volta fa tutto;)
Grande, grazie!
Provo subito.
-
Perfetto, sono in stock, locked ed S-On.
Ti ringrazio.
-
Quote:
danielek
Perfetto, sono in stock, locked ed S-On.
Ti ringrazio.
Nulla di che, stammi bene;)
-
Quote:
danielek
Ma dove diavolo devo copiare il backup per poterlo ripristinare da CWM??? o_O
Dove ti pare all'interno del cell.
Tanto quando apri la CWM ti chiederà da dove prendere il Backup ;)
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Actuamy, gli ho consigliato di mettere la 3.5.0 poichè avendo come firmware il 3.xx.xxx.x secondo me, a rigor di logica ha più senso provare con una rom con una base simile dato che ha firmware vodafone
Okok.
Solo che su XDA non ho trovato nella OP della Viper i link per le vecchie release....
-
Scusate chiedo venia, dopo anni di iphone (onestamente abbastanza stufato) fine settimana prenderò il mitico htc one, su iphone con il jailbreak facevo un pò di tutto ma ahimè del mondo android sono meno che zero, la mia domanda è questa, una volta comprato acceso ecc cosa dovrei fare per installare le rom cucinate?, ho letto parecchie guide ma ci capisco ben poco, in effetti vorrei che mi diceste, fai prima questo, poi quest'altro ecc ecc insomma guidatemi per mano. Per chi come me è passato da iphone ad htc one avete riscontrato problemi? grazie a Voi tutti, un abbraccio, Luca.
-
Quote:
luca6969
Scusate chiedo venia, dopo anni di iphone (onestamente abbastanza stufato) fine settimana prenderò il mitico htc one, su iphone con il jailbreak facevo un pò di tutto ma ahimè del mondo android sono meno che zero, la mia domanda è questa, una volta comprato acceso ecc cosa dovrei fare per installare le rom cucinate?, ho letto parecchie guide ma ci capisco ben poco, in effetti vorrei che mi diceste, fai prima questo, poi quest'altro ecc ecc insomma guidatemi per mano. Per chi come me è passato da iphone ad htc one avete riscontrato problemi? grazie a Voi tutti, un abbraccio, Luca.
Anche io arrivo da 4S e mi trovo benissimo (da giugno) ora anche la mia ragazza da 3GS è passata al one!
Segui i post in prima pagina per sbloccare il bootloader, installare un custom recovery e fare un backup del telefono. Poi scegli la ROM che più fa per te.
-
Quote:
Actuamy
Dove ti pare all'interno del cell.
Tanto quando apri la CWM ti chiederà da dove prendere il Backup ;)
Probabile che abbia perso i colpi e stia invecchiando ma la CWM non mi dava la possibilità di scegliere il percorso del backup da ripristinare.
In ogni caso oramai è fatta.
-
Quote:
danielek
Probabile che abbia perso i colpi e stia invecchiando ma la CWM non mi dava la possibilità di scegliere il percorso del backup da ripristinare.
Strano....
Allora metti il backup nel percorso mnt - shell - emulated - CWM
I nanbackup vengono messi lì dentro.