Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Che errore ti esce?
FATAL: Download updated package at rumrunner.us
E la versione è l'ultima!
-
Quote:
Fabrybotti
Fabry a me dava quell'errore, mi sono impazzito, ed ho risolto disattivando l'antivirus. Sicuramente è quello che non fa accede al server di rumrunner
-
Quote:
Fabrybotti
Leggi bene la guida, devi disattivare firewall e antivirus e controlla d'avere una buona connessione Internet, Rumrunner deve poter scaricare i file necessari senza intoppi;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
La RUU No-Brand Europa ;)
DOWNLOAD
E' richiesto il
Bootloader Bloccato (quindi
Relocked oppure
Locked) e soprattutto
S-Off.
Actuamy scusami se a distanza di tempo torno ancora su questo problema ma praticamente dopo aver scaricato la ruu di cui mi hai postato il link non riesco a tornare stock. attualmente sul mio one ho montata l'ultima versione della viperOne (quindi base sense) e la ruu me la riconosce più aggiornata rispetto ad essa, (fin qui tutto ok perche giustamente la viper è una 4.4) il problema nasce dopo aver proceduto con tutti i passi della ruu, il mio one non fa praticamente niente si riavvia con la viper sensa alcuna forma di ripritino. Tengo a precisare che ho ribloccato anche il bootloader.Pensi che montando una rom diversa tipo la cyano potrei risolvere? grazie anticipatamente e confido sulla tua esperienza =)
-
Quote:
kamui96
Leggi bene la guida, devi disattivare firewall e antivirus e controlla d'avere una buona connessione Internet, Rumrunner deve poter scaricare i file necessari senza intoppi;)
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Niente ho fatto tutto e non c' è modo di risolvere! Io sono passato da VIPERONE 4.3 con Kernel ElementalX a Viperone 3.5 , devo flashare un Kernel custom per 4.3(che non trovo) oppure il kernel alla modifica ROM torna stock?
-
Quote:
gabrielet92
Actuamy scusami se a distanza di tempo torno ancora su questo problema ma praticamente dopo aver scaricato la ruu di cui mi hai postato il link non riesco a tornare stock. attualmente sul mio one ho montata l'ultima versione della viperOne (quindi base sense) e la ruu me la riconosce più aggiornata rispetto ad essa, (fin qui tutto ok perche giustamente la viper è una 4.4) il problema nasce dopo aver proceduto con tutti i passi della ruu, il mio one non fa praticamente niente si riavvia con la viper sensa alcuna forma di ripritino. Tengo a precisare che ho ribloccato anche il bootloader.Pensi che montando una rom diversa tipo la cyano potrei risolvere? grazie anticipatamente e confido sulla tua esperienza =)
Se vuoi posso darti una mano io, basta che posti l'output di un "fastboot getvar all" e mi dici cosa c'è nel tuo bootloader o fai una foto di esso, ho fatto andare in garanzia molti telefoni su questi forumrotfl
-
Quote:
Fabrybotti
Niente ho fatto tutto e non c' è modo di risolvere!
Se hai un Kernel Custom è normale che il RumRunner non funzioni....
Quote:
Originariamente inviato da Fabrybotti
Io sono passato da VIPERONE 4.3 con Kernel ElementalX a Viperone 3.5 , devo flashare un Kernel custom per 4.3(che non trovo)
Trovi tutto QUI
Occhio che dovrai flashare la versione corrispondente alla tua Base Sense e alla tua versione Android ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabrybotti
oppure il kernel alla modifica ROM torna stock?
Quando flashi una ROM Custom in automatico viene installato il suo Kernel.
Quindi ritornerà "stock"....
-
Quote:
Actuamy
Se hai un Kernel Custom è normale che il RumRunner non funzioni....
Trovi tutto
QUI
Occhio che dovrai flashare la versione corrispondente alla tua Base
Sense e alla tua versione
Android ;)
Quando flashi una ROM Custom in automatico viene installato il suo Kernel.
Quindi ritornerà "stock"....
Ma io sto cercando il kernel originale! Per 4.3 jb, ma non lo trovo!
-
Quote:
Fabrybotti
Ma io sto cercando il kernel originale! Per 4.3 jb, ma non lo trovo!
Fabry ti abbiamo già suggerito di tornare con ROM stock, se non sbaglio hai anche il nandbackup... Siriooo ci è riuscito a fare l'S-OFF con la ViperOne ma non è detto che tutti ci riescano...
I requisiti sono sempre
ROM Stock
Permessi di ROOT (quindi Recovery Custom)
Kernel Stock
-
Ciao,
sto cercando la RUU 1.29.111.16 ma non la trovo come posso fare per tornare stock? non ho un nandroid backup
grazie!!