Visualizzazione stampabile
-
Scusate non ho capito ,
ma è meglio
a S-off o S-on
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamui96
Beh guarda, una cosa che incide gravemente, secondo la mia esperienza, è il modo in cui flashi la ROM, ricorda più pulito sei più il risultato sarà efficace. Io ti consiglio la Viper (per la stabilità e le personalizzazioni soprattutto), ma se devo essere pignolo ti suggerisco quella che uscirà sulla base Android 4.4.2 (quella di adesso è sulla 4.4 che ha ancora dei bug e un po' di problemi). Guarda, io adoro aiutare le persone (come ti ho già detto:)) e farti tornare stock brandizzato non è un problema, è per te però la rottura di balle;) ricorda però che il Wi-Fi 3g e chiamate sono moduli della partizione "RADIO" che non c'entra con la ROM (è un acronimo che significa Read Only Memory), ma col firmware che gestisce svariate p artizioni come bootloader, hboot, radio ecc...
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Ok, allora scarico la Viper e provo a installaral in maniera più pulita possibile e ti faccio sapere per la partizione radio per l'italia quale metteresti tu?
-
Quote:
Stenky
Ok, allora scarico la Viper e provo a installaral in maniera più pulita possibile e ti faccio sapere per la partizione radio per l'italia quale metteresti tu?
Purtroppo non c'è molta scelta.. HTC a differenza di Samsung non ha rilasciato tante Radio diverse... Che versione hai ora?
-
Quote:
forziere
Scusate non ho capito ,
ma è meglio
a S-off o S-on
S-Off (= Security Off) ci permette di /modificare/themare/aggiornare manualmente/themare certe partizioni del One (come la Radio, HBOOT, Firmware, etc etc....) che non potrebbero essere "toccate".
Inoltre è essenziale per installare la RUU Ufficiale di HTC.
S-On (= Security On) è l'impostazione di fabbrica che non ci permetterà di modificare nulla.
E' essenziale per il rientro in garanzia.
-
Quote:
EaglesGPC
Quale DarkBoot hai??? Perché se hai quello che ho messo io hai l'ultimissimo firmware... Prima di fare danni o passaggi inutili posta uno screen (o copia) ciò che leggi da Bootloader
*** TAMPARED ***
*** UNLOCKED ***
M7-UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC_Y13
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4A.22.3263.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.06.1540.3
eMMC-boot 2048MB
Nov 21 2013,20:19:24.0
HBOOT
<VOL UP>...
...
....
-
Quote:
Apidea
*** TAMPARED ***
*** UNLOCKED ***
M7-UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC_Y13
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4A.22.3263.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.06.1540.3
eMMC-boot 2048MB
Nov 21 2013,20:19:24.0
HBOOT
<VOL UP>...
...
....
Come pensavo.. Non devi toccare niente.. Hai l'ultimissimo Firmware Google Edition DarkBoot
-
Quote:
EaglesGPC
Come pensavo.. Non devi toccare niente.. Hai l'ultimissimo Firmware Google Edition DarkBoot
Ah.. :-[ io leggendo il tuo post immaginavo ne fosse uscito uno nuovo.
Quindi al massimo potrei flashare il kernel, dico bene?
-
Quote:
Apidea
Ah.. :-[ io leggendo il
tuo post immagginavo ne fosse uscito uno nuovo.
Quindi al massimo potrei flashare il kernel, dico bene?
Leggi quel post (leggere la mia firma) e confrontala con il tuo bootloader...
-
Quote:
EaglesGPC
Leggi quel post (leggere la mia firma) e confrontala con il tuo bootloader...
Non ci sono differenze :p; io pensavo di aver installato inizialmente il firmware 4.06.1540.2, mi sarò confuso boh.
-
Che CID strano che hai... Che Versione era il tuo ONE???