Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenky
Ok, allora scarico la Viper e provo a installaral in maniera più pulita possibile e ti faccio sapere per la partizione radio per l'italia quale metteresti tu?
Se vuoi fare una bella pulizia, ma non hai un cavo OTG prova ad usare questo script lo flashi e parte Aroma installer chiedendoti quale partizione scegliere di pulire, te lo consiglio perchè dopo vedrai che la ROM avrà un pò meno bug e rallentamenti del solito full wipe (non aspettarti tutta sta differenza:p), ma è comodo e semplice. Ti do un consiglio per la tua tranquillità, non selezionare il wipe della partizione DATA (fai un wipe di quella partizione o da recovery o durante il flash di una ROM con Aroma installer) perchè dopo averlo fatto mi si era corrotta e ho avuto una rottura di balle assurda!:bd:
Se vuoi un mio consiglio la radio migliore è quella della versione firmware 3.62.401.1, la trovi qui e la puoi flashare tranquillamente da recovery (un wipe cache e dalvik cache non fa mai male prima di flashare qualcosa, non servono altri wipe bastano questi 2;))
P.S: Se vuoi farti un backup della tua radio corrente prima di flashare quella che ti ho postato e poterla ripristinare (in caso non ti piacesse quella che ti ho dato o non funzionasse a dovere) segui la guida qui, fa molta attenzione mi raccomando
-
Quote:
EaglesGPC
Che CID strano
Norvegiese.
Fà sempre parte della grande famiglia dei No-Brand Europei ;)
-
Allora, ho provato a cambiare PC e da sempre il solito errore, escludiamo l' S OFF da viperone 3.5, cosa potrei fare? Aggiornare firmware (ultima base) e flashare ultimo Viperone senza S OFF in attesa di un nuovo tool? Che ne dite? Dove potrei trovare unabase cucinata senza recovery?
-
Quote:
kamui96
Se vuoi un mio consiglio la radio migliore è quella della versione firmware 3.62.401.1, la trovi
qui e la puoi flashare tranquillamente da recovery (un wipe cache e dalvik cache non fa mai male prima di flashare qualcosa, non servono altri wipe bastano questi 2;))
Ciao
Ho provato ad installare la radio indicata tramite recovery ma continua a darmi installazione fallita ..mi sai aiutare...?
Edit: risolto..mi si era corrotto il file .
-
Quote:
Fabrybotti
Allora, ho provato a cambiare PC e da sempre il solito errore, escludiamo l' S OFF da viperone 3.5, cosa potrei fare? Aggiornare firmware (ultima base) e flashare ultimo Viperone senza S OFF in attesa di un nuovo tool? Che ne dite? Dove potrei trovare unabase cucinata senza recovery?
1) Ma è sempre quell'errore che ti dava le prime volte? se postassi l'INTERO output dell'errore potremo darti una mano altrimenti non possiamo fare proprio nulla, mi spiace
2) Faresti uno sbaglio madornale a flashare l'ultimo firmware in quanto dopo ti ritroveresti bloccato con un Hboot impossibile da settare in S-OFF, inoltre puoi flashare pacchetti firmware solo a 2 condizioni dato che sei S-ON: devono possedere la firma digitale HTC per essere riconosciuti come sicuri dall'hboot e puoi flashare firmware solo con base maggiore o uguale a quella che hai già, una volta flashato uno non torni più indietro...ti conviene riprovare a fare di nuovo l'S-OFF con il nostro aiuto o sennò segui il tuo istinto, ma ti dico una cosa "uomo avvisato mezzo salvato";) qui scarichi i firmware, devi scegliere le versioni con la voce "WIPES DATA" (attenzione che ti formatta tutto, anche la sd) perchè sono gli unici stock, e devi aggiungere al file "android-info" nello zip il tuo CID, usa Notepad++ per farlo
Quote:
Ciao
Ho provato ad installare la radio indicata tramite recovery ma continua a darmi installazione fallita ..mi sai aiutare...?
Ti viene fuori la scritta Failed in recovery giusto? Può essere che il file che hai scaricato sia corrotto, hai 2 modi per verificare che un file sia integro, o controllare l'MD5 del file e confrontarlo con quello che ti dà l'host del file o fare una verifica dello zip con programmi tipo winrar o 7zip, riscarica il file e riprova, cerca di controllare che il file non sia corrotto prima di flasharlo;)
-
Quote:
Fabrybotti
E come fai a flashare un firmware aggiornato senza S-OFF???
-
-
Quote:
Fabrybotti
Allora, ho provato a cambiare PC e da sempre il solito errore, escludiamo l' S OFF da viperone 3.5, cosa potrei fare?
Niente...nisba...nada de nada...
Senza S-Off non puoi mettere mani in assoluta libertà su certe partizioni (come il Firmware)....
-
Quote:
Actuamy
Norvegiese.
Fà sempre parte della grande famiglia dei No-Brand Europei ;)
Era riferito al mio CID? (CID-HTC_Y13)
Mi potreste dare qualche info in piu'?
Googlando non sono riuscito a trovare molto rigurado il CID; CID sta per Cell Info Display?
-
Quote:
Apidea
Era riferito al mio CID? (CID-HTC_Y13)
Mi potreste dare qualche info in piu'?
Googlando non sono riuscito a trovare molto rigurado il CID; CID sta per Cell Info Display?
Codice identificativo del Device: Serve per far capire per quale mercato era stato prodotto il telefono. Tipo il mio era VODAP (quindi Vodafone) 405 (quindi Italia)