Aspettiamo che qualcuno aggiorni e ci posti la sua versione firmware...
Visualizzazione stampabile
Probabilmente conviene di più non aggiornare e non scomodarsi hahaha
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
potete darmi la rru di htc brand h3g cid h3g_402 e chiedo se posso farlo direttamente da s-off.
La RUU ufficiale di HTC marchiata "Tre" non esiste.....abbiamo a disposizione solo quella per i No-Brand.
Però puoi flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock della Tre.
Trovi tutto QUI
Nessun problema ;)Quote:
Originariamente inviato da crossfire007
Ragazzi le ho provate tutte! Niente S-OFF! Ora mi chiedo, è possibile trovare un Nandbackup con qualcuno che ha il mio stesso Cid ovvero VODAP405?
Se devi tornare stock, ti basta flashare da Recovery Custom una ROM Stock della Vodafone.
Le trovi tutte QUI
Salve, ho un htc one con cid "HTC-Nor HTC__Y13"
Ieri mi son deciso a fare l's-off, mettere la custom recovery e avere i permessi di root...
Oggi esce fuori la 4.4.2 e devo quindi tornare stock.
Ho fatto un nandroid backup ma non ho la recovery stock...dove la trovo?
Il mio terminale ha la TWRP come recovery e le altre info sono:
Hboot-1.55.0000
Radio-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3.62.401.1
In alto ho le scritte Tampered e Unlocked
edit: trovata qui www . androidiani . com /forum/modding-htc-one/361729-indice-di-sezione-rom-utility-materiale-guide.html
Grazie
Grazie mille
Ti spiego, non ho fatto nandroidbackup, ho flashato la Viperone senza Fare S OFF , ora vorrei aggiornare la base, attualmente ho 3.63.161.6 , ho provato a flashare la Viperone 3.5, niente S OFF mi da sempre il solito errore, allora ho messo la ARHD 31.5 e mi da sempre il solito errore, ho cambiato pc disattivato antivirus firewall, aggiornato driver.
Il nulla..
A questo punto cosa potrei fare?