Ho trovato la ROM Stock Vodafone ma è del Fw 4.2.2 va bene lo stesso?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo si, 3.63.161.6 di base.
Unica via quindi S OFF immagino.. Se qualcuno con il mio stesso CID mi passasse il suo nandbackup funzionerebbe?
Si....se devi fare un Downgrade del Firmware è obbligatorio.
Si....per i Nanbackup nessun problema.Quote:
Originariamente inviato da Fabrybotti
Vedi se trovi qualcosa QUI ;)
Già a suo tempo avevo cercato io dei nandbackup, ma sfortunatamente non riuscendoci gli avevo suggerito di provare l'S-OFF con quelle ROM, sentimi fabrybotti, adesso non ho il PC sottomano, domani ti do l'ultima spiaggia possibile che mi viene in mente per mandarti in sto maledetto S-OFF, però ti occorre un cavo OTG per fare in modo che funzioni:( scusa se faccio lo spaccaballe, ma ritenta ancora una volta. Guardando con attenzione lo screen che hai postato l'ultima volta ho notato che ci sono molti punti dopo la scritta "hold please...", questi sono problemi indubbiamente legati alla connessione Internet che usi, infatti il tool funziona egregiamente per i punti di riavvio, ma al momento del download non riesce a collegarsi, puoi specificare la tua connessione Internet perfavore? Il modo in cui ti colleghi dove e in che zona sei? Campagna o città? Che compagnia usi? È veloce la connessione? Fa un controllo della velocità del tuo Wi-Fi con l'app Speed-test e postalo
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Allora il cavo OTG ce l'ho, la connessione è fastweb ADSL, pc collegato con ethernet. Sto impazzendo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/4uvenyny.jpg
Ecco lo screen. Ora provo a flashare la ARHD 51 e qualcosa, ora ho messo la 31 basata su 4.3 tentar non nuoce.
Purtroppo secondo me è proprio la connessione che ti frega, perchè, se ci pensi un attimo, tutte le ROM che hai cambiato ti hanno sempre dato lo stesso errore riferito alla rete, ma per scrupolosità allora proviamo con l'ultima spiaggia:
1) Scarica e flasha il pacchetto della ROM 2.24.161.1 da qui e SELEZIONA la recovery Stock e il WIPE data Partition, ma NON Rootare la ROM
2) Riavviato il telefono il touch non dovrebbe funzionare per un problema delle rom Stock su basi più alte e con il cavo OTG e un mouse collegato come usb ti dirigi su Aggiornamenti software e scegli aggiorna, partirà in recovery stock e aggiornerà tutto
3) Se l'agggiornamento è andato a buon fine devi riflashare la recovery e re-rootare la ROM e provare con sto cavolo di S-OFF!