Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pock13
-Volevo sapere se la ruu c'è anche ora come ora già nel mio htc o serve per rendere effettive le modifiche della sbrandizzazione?
La Ruu sarebbe l'equivalente della "rom stock" che hai nel cell al momento dell'acquisto.
Ruu=Rom Stock ;) (non cambia nulla, solo il nome)
Solo che la tua Ruu è brandizzata Tim (ecco perchè ti escono i loghi dell'operatore).
Per sbrandizzare come intendi tu (anzi come vuoi tu) devi installare una Ruu sbrandizzata (non come la tua che è brandizzata Tim).
Spero di essermi spiegato pock ;)
Quote:
Originariamente inviato da Pock13
-Le app della Tim presenti nel telefono si cancellano o si potranno comunque cancellare manualmente?( perchè ora non è possibile)
Se hai il root, ci sono dei programmi molto interessanti (ho sempre usato questo -->https://play.google.com/store/apps/d...FtLmZyZWV6ZSJd) nel market che vanno a "freezare" o "cancellare" tutte le app e i servizi che non ti servono.
Sennò sei costretto ad installare una Ruu sbrandizzata (per non avere più i programmi del relativo operatore).
Quote:
Originariamente inviato da Pock13
-Rimarrà il logo tim all'accensione e allo spegnimento? Se sì si potrebbe togliere e renderlo come un htc no-brand?
Se installi un Ruu sbrandizzata ovviamente togli tutto quanto ;)
-
Grazie di nuovo, perciò ora se non erro mi basta fare s-off, cambio cid, metto ruu ufficiale no brand e alla fine torno s-on(?) Così è come se avessi un HTC no brand nuovo giusto?
:)
-
Quote:
Pock13
perciò ora se non erro mi basta fare s-off, cambio cid, metto ruu ufficiale no brand e alla fine torno s-on(?) Così è come se avessi un HTC no brand nuovo giusto?
:)
Ci sei pock ;)
Alcuni utenti ci hanno segnalato che è possibile ricevere gli ota anche in S-Off....poi sta a te la scelta.
Se porti in S-On sei "totalmente pulito" ovviamente :)
EDIT
Le guide le trovi nei thread in rilievo pock (come ti ha detto guich) ;)
La Ruu che devi installare è questa ---> http://androidfiles.org/ruu/getdownl...878_signed.exe
-
Preferisco star pulito almeno per ora dato che lo ho da solo due giorni! :-D:-D Semmai in futuro vedrò se montare una ROM cucinata, grazie per tutte le informazioni :)
-
Per procedere allo sblocco totale del terminale devo usare questa guida o quella di Ludo?
-
Quote:
Hawk721
Per procedere allo sblocco totale del terminale devo usare questa guida o quella di Ludo?
Ti basta seguire le guide che stanno nei thread in rilievo della sezione Modding HTC One ;)
-
Ok, io ho un quesito difficilissimo :)
Con revone sblocco il bootloader.
Installo CWM SENZA Root.
Faccio Nandroid Backup
Installo Root.
Giocherello col mio One.
Voglio riportarlo come mamma l'ha fatto.
Faccio li restore del mio Nandroid Backup
Uso revone per richiudere tutto.
Et voilà.
Corretto o manca qualcosa?
-
manca che se come recovery usi la cwm dovrai riflashare da fastboot la recovery stock,con la twrp quando vai a fare il backup ce' anche l'opzione di backup della recovery
-
Ragazzi non riesco a trovare i backup dentro la cartella TWRP,vedo solo il primo,cioè quello fatto subito dopo aver installato la recovery,ma gli altri non si vedono,ho bisogno di cancellare quelli vecchi per recuperare memoria,qualcuno può darmi una mano ??
Grazie
Edit:
Ho risolto grazie al file manager Aroma,ma mi chiedo perchè li si vede la cartella data/media/Twrp .... e con l Es file explorer non si riesce a trovare?
mahhhh:o
-
Quote:
belloppari
Ho risolto grazie al file manager Aroma,ma mi chiedo perchè li si vede la cartella data/media/Twrp .... e con l Es file explorer non si riesce a trovare?
mahhhh:o
Nemmeno con Root Explorer? ---> https://play.google.com/store/apps/d...RleHBsb3JlciJd
Resterà sempre il migliore di tutti ;)