Visualizzazione stampabile
-
ora la procedura è andata a buon fine ma vedo sempre S-ON
PS
Durante la procedura super user mi ha chiesto di autorizzare un ADBshell
Riprovo a farla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iraf
ora la procedura è andata a buon fine ma vedo sempre S-ON
PS
Durante la procedura super user mi ha chiesto di autorizzare un ADBshell
Riprovo a farla?
Metti lo schermo a 10 minuti e quando te lo chiede digli di si ;)
-
-
Quote:
iraf
S-off fu!!!!!!!
So veramente contento che in un'ora hai fatto tutto rotfl
-
ragazzi aiutatemi vi prego,vi spiego:ho htc one con hboot 1.56 devo andare s-off per rimuovere la scritta tampered perchè devo mandarlo in assistenza ma con rumrunner mi dice wait 30 seconds power on device prey again rumrunner ho windows 8.1 come posso fare x risolvere questo problema?
grazie
-
Quote:
EaglesGPC
So veramente contento che in un'ora hai fatto tutto rotfl
ciao, fammi se puoi un riepilogo nel caso dovessi tornare in stock...io ho un no-brand italia con l'ultimo firmware, hboot 1.56 e s-off.... basta che chiuda il bootloader e flashi la ruu con hboot 1.44?facendo così poi cosa dovrei fare?solo tornare in s-on o altro?grazie!!!!!
-
Quote:
ghezz
con rumrunner mi dice wait 30 seconds power on device prey again rumrunner ho windows 8.1 come posso fare x risolvere questo problema?
Sembra come se non ti stia rilevando il cell...
Aggiorna i Driver
Installa correttamente ADB & Fastboot
-
Quote:
sago
ciao, fammi se puoi un riepilogo nel caso dovessi tornare in stock...io ho un no-brand italia con l'ultimo firmware, hboot 1.56 e s-off.... basta che chiuda il bootloader e flashi la ruu con hboot 1.44?facendo così poi cosa dovrei fare?solo tornare in s-on o altro?grazie!!!!!
Vediamo se mi ricordo bene :p
Flasha HBoot 1.44
Togli le scritte tampered e blocca (Locked) il bootloader (lo puoi fare solo finché hai i permessi di Root)
Torna S-ON
Installa la RUU NoBrand
EDIT: Torna S-ON
Aggiorna con gli OTA Ufficiali...
Quote:
ghezz
ragazzi aiutatemi vi prego,vi spiego:ho htc one con hboot 1.56 devo andare s-off per rimuovere la scritta tampered perchè devo mandarlo in assistenza ma con rumrunner mi dice wait 30 seconds power on device prey again rumrunner ho windows 8.1 come posso fare x risolvere questo problema?
grazie
Sei S-ON con HBoot 1.56??? Allora so uccelli per diabetici...
-
Quote:
EaglesGPC
Flasha HBoot 1.44
Togli le scritte tampered e blocca (Locked) il bootloader (lo puoi fare solo finché hai i permessi di Root)
Torna S-ON
Installa la RUU NoBrand
Ma come?! Se per flashare la ruu c'è bisogno di s-off.... Io avevo capito che da come sono, dovrei chiudere il bootloader, flashare la ruu, la quale ti porta In un stato "quasi nuovo" facendo downgrade dell'HBOOT... Poi però non so cosa manchi da fare
-
Quote:
sago
Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
Flasha HBoot 1.44
Torna S-ON
Installa la RUU NoBrand
Ma come?! Se per flashare la ruu c'è bisogno di s-off.... Io avevo capito che da come sono, dovrei chiudere il bootloader, flashare la ruu, la quale ti porta In un stato "quasi nuovo" facendo downgrade dell'HBOOT... Poi però non so cosa manchi da fare
Per fare un qualsiasi downgrade di QUALSIASI partizione serve necessariamente S-OFF, e per il tuo hboot non esiste ancora un tool, dovrai aspettare un po'. Per l'1.55 Rumrunner ha trovato subito l'exploit, credo sarà così anche per l'1.56, non è un cambiamento così esagerato come quando si è passati da 1.44 a 1.54!
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App