Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Ma come?! Se per flashare la ruu c'è bisogno di s-off.... Io avevo capito che da come sono, dovrei chiudere il bootloader, flashare la ruu, la quale ti porta In un stato "quasi nuovo" facendo downgrade dell'HBOOT... Poi però non so cosa manchi da fare
Se hai già l'HBoot 1.44 cosa devi downgradare??? ;)
-
come si fa un Flasha HBoot 1.44?
io ora sono in boot 1.55 con s-off
-
Quote:
iraf
come si fa un Flasha HBoot 1.44?
io ora sono in boot 1.55 con s-off
A te, adesso, non ti serve :p
codice:
fastboot oem rebootRUU
Il telefono ti si riavvierà e ti apparirà un logo HTC Grigio
codice:
fastboot flash zip nomehboot.zip
Dopo circa 4/5 secondi ti darà un FAILED. Non ti preoccupare.. Ridai esattamente lo stesso comando
codice:
fastboot reboot-bootloader
Quando vedrai il processo finito sul PC vedrai che il telefono è rimasto con una barra verde al 90%... Dai questo comando e si riavvierà ;)
-
Quote:
kamui96
Per fare un qualsiasi downgrade di QUALSIASI partizione serve necessariamente S-OFF, e per il tuo hboot non esiste ancora un tool, dovrai aspettare un po'. Per l'1.55 Rumrunner ha trovato subito l'exploit, credo sarà così anche per l'1.56, non è un cambiamento così esagerato come quando si è passati da 1.44 a 1.54!
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
ti ringrazio, ma io SONO in S-oFF..... quindi teoricamente io potrei fare il downgrade... il problema è solo della corretta e completa procedura per l'installazione..ho letto ,mi sembra che basti appunto, essere in s-off,chiudere i bootloader, INSTALLARE RUU.....ed infine, presumo, andare in s-on e basta! èerchè, sempre se ho capito bene, la ruu ti spiana tutto al 1.44 ,ti installa la rom officiale con tanto di recovery stock ed infine ti toglie pure le eventuali scritte "tampered"....io ho capito così, ma volevo che qualcuno mi confermasse!!! grazie
-
Mi serve per tornare stock con RUU exe, la mia RUU si usa con HBOTT 1.44
-
Quote:
iraf
ripeto , se sei in s-off , la ruu già ti fa fare un downgrade....al 1.44
-
Quote:
sago
ti ringrazio, ma io SONO in S-oFF..... quindi teoricamente io potrei fare il downgrade... il problema è solo della corretta e completa procedura per l'installazione..ho letto ,mi sembra che basti appunto, essere in s-off,chiudere i bootloader, INSTALLARE RUU.....ed infine, presumo, andare in s-on e basta! èerchè, sempre se ho capito bene, la ruu ti spiana tutto al 1.44 ,ti installa la rom officiale con tanto di recovery stock ed infine ti toglie pure le eventuali scritte "tampered"....io ho capito così, ma volevo che qualcuno mi confermasse!!! grazie
L'unico mio dubbio è se per settare l'S-ON serva o no il Root.. Comunque su HBoot 1.44 puoi tranquillamente far partire la RUU
Quote:
iraf
Tu adesso vuoi moddare o tornare stock??? Non ti preoccupare che per te abbiamo tutto pronto e testato :p
Quote:
sago
ripeto , se sei in s-off , la ruu già ti fa fare un downgrade....al 1.44
No! Se usi la RUU.exe e non hai HBoot 1.44 NON TI PARTE PROPRIO!!! Per quello serve la RUU.zip!!!
Devi prima flashare (in S-OFF) l'HBoot ORIGINALE 1.44 e poi puoi far partire la RUU.exe che ti rende stock :D
In fine dai l'S-ON
-
Vorrei tornare stock, sul link che mi avete postato per la RUU del mio telefono
HTC one UK no brand, dice che serve hoot 1.44, se leggi su sui commenti vedi cosa mi avete scritto
-
Quote:
EaglesGPC
L'unico mio dubbio è se per settare l'S-ON serva o no il Root.. Comunque su HBoot 1.44 puoi tranquillamente far partire la RUU
Tu adesso vuoi moddare o tornare stock??? Non ti preoccupare che per te abbiamo tutto pronto e testato :p
No! Se usi la RUU.exe e non hai HBoot 1.44 NON TI PARTE PROPRIO!!! Per quello serve la RUU.zip!!!
Devi prima flashare (in S-OFF) l'HBoot ORIGINALE 1.44 e poi puoi far partire la RUU.exe che ti rende stock :D
In fine dai l'S-ON
....io sono in 1.56......non in 1.44!
certo che è come il cane che si morde la coda... da quel che so io la ruu ti fa perdere il root... quindi forse non si riesce ad andare in s-on e quindi si dovrebbe ri-rootare?? che cojons....
nessuno ha la procedura esattissima?? BOH....
-
Quote:
sago
....io sono in 1.56......non in 1.44!
certo che è come il cane che si morde la coda... da quel che so io la ruu ti fa perdere il root... quindi forse non si riesce ad andare in s-on e quindi si dovrebbe ri-rootare?? che cojons....
nessuno ha la procedura esattissima?? BOH....
Quote:
EaglesGPC
Vediamo se mi ricordo bene :p
Flasha HBoot 1.44
Togli le scritte tampered e blocca (Locked) il bootloader (lo puoi fare solo finché hai i permessi di Root)
Torna S-ON
Installa la RUU NoBrand
EDIT: Torna S-ON
Aggiorna con gli OTA Ufficiali...
Cosa non è chiaro??? Se hai già (perché ti ho detto di flasharlo) l'HBoot 1.44 la RUU parte... Con l'S-OFF anche se hai HBoot 99999 puoi flashare l'1.44...
Comunque ho controllato... L'S-ON si da da Fastboot, quindi nn serve il root... Quindi flashi la ruu e poi vai in S-ON