Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Cosa non è chiaro??? Se hai già (perché ti ho detto di flasharlo) l'HBoot 1.44 la RUU parte... Con l'S-OFF anche se hai HBoot 99999 puoi flashare l'1.44...
Comunque ho controllato... L'S-ON si da da Fastboot, quindi nn serve il root... Quindi flashi la ruu e poi vai in S-ON
Grande... Si sono accavallati messaggi e non capivo.... Ora ricordo... Me lo disse anche Guich dandomi il link per il 1.44 da flashare prima della RUU...
Ora cercherò di ricordarmi... Grazie :D
-
Quote:
sago
Grande... Si sono accavallati messaggi e non capivo.... Ora ricordo... Me lo disse anche Guich dandomi il link per il 1.44 da flashare prima della RUU...
Ora cercherò di ricordarmi... Grazie :D
Stampati il post :p
-
dove trovo una guida per tornare s-on?
-
Quote:
iraf
dove trovo una guida per tornare s-on?
Ma tu stai moddando o tornando stock???
-
Tornando stock, dopo che lancio RUU voglio mettere in s-on per aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
iraf
Tornando stock, dopo che lancio RUU voglio mettere in s-on per aggiornamenti ufficiali
Scusa ma io sto uscendo scemo co te :p
Tu eri stock no brand, hai fatto S-OFF per quale motivo??? NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA CON TE...
L'S-On non è obbligatorio per gli aggiornamenti ufficiali...
-
sto provando la RUU che mi hai linciato, credo mi dia problemi... ho già fatto il downgrade dell boot a 1.44 errore 155
-
Quote:
iraf
sto provando la RUU che mi hai linciato, credo mi dia problemi... ho già fatto il downgrade dell boot a 1.44 errore 155
Hmmm, sei S-OFF giusto? Hai ribloccato il bootloader? Quell'errore non dovrebbe apparire se sei S-OFF
-
Errore 155 continua a darmi, ribloccato il bootloader hboot 1.44 e super cid come dite nella vostra guida
cosa sbaglio?
-
Quote:
iraf
Errore 155 continua a darmi, ribloccato il bootloader hboot 1.44 e super cid come dite nella vostra guida
cosa sbaglio?
Ti conviene dare il comando "fastboot getvar all" e guardare sotto la voce "security" se c'è scritto ON (S-ON) o OFF (S-OFF)