Visualizzazione stampabile
-
Ho un HTC One brandizzato Tim (cid tim_401), dovrei spedirlo in garanzia tra qualche giorno ma ho notato che non ho la recovery stock (il nandroid l'ho fatto tramite CWM D: quindi a recovery gia modificata) e dubito possa usare quella linkata nel primo post (credo sia per una vecchia versione, la mia è marcata 3.63.901.2).
Ho guardato un po' in giro senza fortuna, grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizou91
Ho un HTC One brandizzato Tim (cid tim_401), dovrei spedirlo in garanzia tra qualche giorno ma ho notato che non ho la recovery stock.
Sono spiacente di darti brutte notizie....
Ma per il Brand TIM è un problemaccio....non abbiamo a disposizione le Recovery Stock.
E' il più rognoso dei Brand :(
-
Salve ragazzi quale versione devo scaricare?
version-main: 1.28.161.7
inoltre è possibile sapere se il cid che mi appare nella schermata del bootloader sia quello originale? (a me segna cid htc_001, s-off e hboot 1.44)
grazie
ps il cell me lo sono ritrovato cosi in quanto preso usato....
-
Quote:
Actuamy
Sono spiacente di darti brutte notizie....
Ma per il Brand TIM è un problemaccio....non abbiamo a disposizione le Recovery Stock.
E' il più rognoso dei Brand :(
v.v la mia solita fortuna..
Considerando lo dovrei mandare in assistenza per i fastidiosi aloni violi, magari cambiando il cid e spacciandolo per un no brand passerebbe i controlli preliminari?
-
Salve, vorrei tornare stock per mandarlo in assistenza mi Sto arrivando! per i problemi di aloni alla fotocamera
Quale RUU devo usare per: 1.29.401.12?
PS il mio telefono era boot 1.55, è necessario che lo rimetta dopo aver lanciato la RUU che sicuramente necessiterà del 1.44 o posso lasciare quello?
Dovrei flashare hboot 1.44
Bloccare bootloader ed eliminare eventuali scritte tampered
Dopo avere piallato con RUU,
Sarei cosi:
ROM stock
Bootloader bloccato
HBOOT 1.44 e S-OFF
Per rimettere 1.55 dovrei risbloccare il bootloader giusto? e per ribloccarlo poi come faccio senza root?
-
Quote:
Guich
Quella postata sopra il tuo post e necessiti di s-off ;)
Ho scaricato la RUU ( RUU Zip M7 UL JB 50 HTC Europe 1.28.401.7 Radio 4A.13.3231.27 10.31.1131.05 Release 310878 Signed - HTC1Guru) ho ribloccato il bootloader, sono in s-off , però il computer mi da errore.
Cosa sbaglio?
-
Quote:
EaglesGPC
Scusa EaglesGPC volevo chiederti un consiglio, praticamente io sono s-off , ho il bootloader relocked e la recovery stock,
se scarico (questa RUU Zip M7 UL JB 50 HTC Europe 1.28.401.7 Radio 4A.13.3231.27 10.31.1131.05 Release 310878 Signed - HTC1Guru) qual'è la procedura per tornare full stock?
Grazie
-
Quote:
pavvolo
Scusa EaglesGPC volevo chiederti un consiglio, praticamente io sono s-off , ho il bootloader relocked e la recovery stock,
se scarico (questa RUU Zip M7 UL JB 50 HTC Europe 1.28.401.7 Radio 4A.13.3231.27 10.31.1131.05 Release 310878 Signed - HTC1Guru) qual'è la procedura per tornare full stock?
Grazie
Prima domanda: il tuo era un NoBrand?
Seconda domanda: Che HBoot hai adesso?
GIUSTO PER VS. CONOSCENZA
Da ieri sera sono con Android KitKat 4.4.2 (ROM Stock) con TWRP e permessi di Root, Sense Toolbox, ElementalX 13 e altre chicche... Praticamente ho su una ARHD fatta in casa :p
-
Si è un no brand , con HBoot 1.55, e ho ancora la rom stock, solo che ora volevo tornare full stock per fare aggiornamento ota a kit kat 4.4.2.
Ho anche un nandroid backup fatto con la recovery CWM ma non so se ripristinandolo torno full stock per aggiornarlo .
-
Quote:
pavvolo
Si è un no brand , con HBoot 1.55, e ho ancora la rom stock, solo che ora volevo tornare full stock per fare aggiornamento ota a kit kat 4.4.2.
Ho anche un nandroid backup fatto con la recovery CWM ma non so se ripristinandolo torno full stock per aggiornarlo .
Se ti interessa solo fare gli OTA Ufficiali (e non mandare in assistenza) scaricati la RUU.zip che ho postato quattro cinque post fa... Poi la installi con
fastboot OEM RebootRUU
(riavvio del telefono in modalità RUU)
fastboot flash zip RUU.zip
(pre update che ti dirà FAILED)
fastboot flash zip RUU.zip
(ci metterà circa 5/6 minuti) (occhio che ti spiana tutto, ti porta l'HBoot a 1.44 e ti cambia il firmware che tu hai con quello stock no brand)
fastboot reboot
(ti riavvia il telefono)
fai tutti gli OTA (saranno 5 o 6 aggiornamenti tra quelli Ufficiali Google 4.2 / 4.3 / 4.4 / 4.4.2 ed un paio di patch HTC per problemi riscontrati e pre aggiornamenti)
solo allora potrai (se vorrai) rimettere la recovery custom, fare il root o quello che vuoi :)
Il bootloader può restare unlocked, devi rimanere in S-OFF
EDIT: Ecco la RUU