Ho scritto solo Fastboot
Visualizzazione stampabile
Ok riavviato pc ora ho FASTBOOT USB però quando gli do comando :fastboot flash zip RUU.zip continua a darmi questo errore
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash zip RUU.zip
target reported max download size of 1526722560 bytes
error: cannot load 'RUU.zip': No error
Si infatti dopo l'ho rinominato ,e sono arrivato al secondo punto dove mi ha dato FAILED poi non ho potuto piu dare il comando "fastboot flash zip RUU.zip" perchè mi dava errore "waiting for device"
Allora ho riavviato e ora l'unica cosa che è cambiato è HBOOt che è diventato 1,44 e ora posso riavviare il cell in bootloader con il comando "adb reboot bootloader" ma dopo nel bootloader ho solo la scritta FASTBOOT,mentre se mi sposto su REBOOT riappare FASTBOOT USB ma però il pc non lo vede .
ragazzi mi serve aiuto ancora non riesco a fare s-off al mio one ho hboot 1.56 con firmware 4.19.401.8 su xda dicono si possa fare ho eseguito le guide ma niente sapete se si può fare? aiutatemi lunedì devo mandare il tel in assistenza e ho la scritta tampered
Hai provato il nuovo metodo??
Firewater
Ho un problema strano, se collego il pc al cell me lo riconosce e esce l'icona Debug USB collegato infatti con il comando "adb reboot bootloader" il cell riavvia in fastboot ma da questo momento non lo riconosce più perché ho solo la scritta FASTBOOT e non FASTBOOT USB.
Da cosa può dipendere ?