Grazie mille... ma mi spiegheresti perche sbloccando il bootloader è accaduto?
Con le versioni precedenti mi sembra di non aver avuto questo tipo di problema o sbaglio?
Grazie, saluti
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Actuamy;5246637]Nel Bootloader ti riporta la tua attuale Versione Firmware
In Informazioni software ti riporta la Versione Build della ROM che usi attualmente.
per fare il downgrade anche del firmware del bootloader come faccio?
Ciao a tutti ho seguito la guida passo per passo e sono nuovo del mondo android, pero' ho trovato dei problemi nella recovery. Ho gia' sbloccato il bootloader infatti mi da unlocked, quando provo a fare:
- fastboot flash recovery twrp.img
Mi da il seguente errore:
-C:\fastboot>fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 1526722560 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
Non capisco perche' non mi fa mettere la nuova recovery...
Grazie per l'aiuto.
Il file che ho scaricarto (twrp 2.6.3.3) è rinominato twrp.img, e poi copiato nella cartella fastboot.. Domani mattina ci riprovo, grazie dell'aiuto!!
Devi installare manualmente una versione più datata di Firmware....oppure puoi installare una RUU (cioè la ROM Stock Ufficiale di HTC) che ti farà un ripristino TOTALE del cell.
Ma se devi "solamente" fare il downgrade del Firmware è inutile che installi la RUU.
Ho anch'io lo stesso problema di Rebel986.. Provo a flashare la cwm e mi dice:
C:\adb-fastboot>fastboot flash recovery cwm.img
target reported max download size of 1526722560 bytes
error: cannot load 'cwm.img': No error
Non so davvero come fare.. ho messo il file cwm.img nella cartella adb-fastboot
Ho riprovato con la recovery twrp v 2.6.3.3, poi ho provato la v 2.6.3.4 (sempre twrp) ma niente. Mi da sempre lo stesso errore e non capisco il perche'. Prima di iniziare ho fatto come hai detto tu:
-fastboot erase cache
Non capisco perche' mi da questo problema, scaricata la recovery dal link del primo post pesa circa 9,60mb...
Ps. Scaricata la recovery l'ho rinominata twrp.img (per comodita')
Ps2. Il telefono è brand tim (puo' servire??)
Grazie ancora dell'aiuto!