Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollol
Si, ho la scritta TAMPERED
1) Quella puoi rimuoverla seguendo la stessa Guida che ti ho già postato....
Dai uno sguardo al terzo post
E' richiesto il ROOT
2) Oppure usando il TOOL
Serve una Recovery Custom
Quote:
Originariamente inviato da lollol
Ma prima di rimuovere il root non devo risolvere il problema delle 3 scritte nel bootloader?
Non sei obbligato....flashando la ROM Stock perderai i permessi di ROOT.
E comunque in S-On devi tornarci sollo alla fine.
Quote:
Originariamente inviato da lollol
ah,ho anche il SuperCID!
Dovrai rimettere il tuo CID originale ovviamente.
Per cambiare il CID serve S-Off......quindi fallo alla fine, subito prima di tornare in S-On
-
Quote:
Actuamy
1) Quella puoi rimuoverla seguendo la
stessa Guida che ti ho già postato....
Dai uno sguardo al terzo post
E' richiesto il
ROOT
2) Oppure usando il
TOOL
Serve una
Recovery Custom
Non sei obbligato....flashando la ROM Stock perderai i permessi di ROOT.
Dovrai rimettere il tuo CID originale ovviamente.
Per cambiare il CID serve
S-Off......quindi fallo alla fine, subito prima di tornare in
S-On
JEAHH! quindi una volta fatto il flash della ROM Stock pure tutte le scritte del bootloader torneranno apposto? \m/
-
Quote:
lollol
JEAHH! quindi una volta fatto il flash della ROM Stock pure tutte le scritte del bootloader torneranno apposto?
No no.....flashando la ROM Stock toglierai il ROOT (lo decidi tu da Aroma mentre sei in Flash)
Le varie diciture dovrai rimuoverle o con la Guida o con il TOOL.
-
Grazie \m/ ho tolto le scitte e rimesso quella "loocked" ;)
ora devo rimettere il cid, mi sai indicare una guida? \m/
-
Quote:
lollol
Grazie \m/ ho tolto le scitte e rimesso quella "loocked" ;)
ora devo rimettere il cid, mi sai indicare una guida? \m/
Se hai una ROM no-brand basta che copi questo comando per intero:
codice:
fastboot oem writecid HTC__405
La scritta in rosso è il CID che ti verrà messo (no-brand ITA in questo caso), ma puoi cambiarlo con tanti altri, basta che li cerchi, ce ne sono un infintà. In pratica un solo comando può farti avere tutti i CID che vuoi, basta sapere quali ti servono e sostituire quello in Rosso con un altro;)
-
Quote:
kamui96
Se hai una ROM no-brand basta che copi questo comando per intero:
codice:
fastboot oem writecid HTC__405
La scritta in rosso è il CID che ti verrà messo (no-brand ITA in questo caso), ma puoi cambiarlo con tanti altri, basta che li cerchi, ce ne sono un infintà. In pratica un solo comando può farti avere tutti i CID che vuoi, basta sapere quali ti servono e sostituire quello in Rosso con un altro;)
yeah! fatto con HTC__320 che è lo stesso che avevo prima ;D
Ora quindi non mi resta che fashare col Firmware originale e poi tornare s-on. Giusto? ;)
N.B mi passi il fw originale e la guida da seguire per flashare? ;)
-
Quote:
lollol
yeah! fatto con HTC__320 che è lo stesso che avevo prima ;D
Ora quindi non mi resta che fashare col Firmware originale e poi tornare s-on. Giusto? ;)
N.B mi passi il fw originale e la guida da seguire per flashare? ;)
Certo! Qui c'è una guida stupenda e un deposito eccellente di firmware stock e non (senza i file DZdata che formattano la SDcard). Ti dico una cosa, con firmware 3.62.401.1 (che ha l'hboot 1.55) si sono riscontrati casi di "Tampered Return", cioè anche dopo aver accuratamente tolto tutte le scritte e rimesso S-ON la dicitura "Tampered" ritorna nel bootloader costringendoti a fare di nuovo tutto da capo. Se vuoi un mio consiglio è meglio che scarichi una RUU (da qui) e la fai partire, prima però flasha l'hboot 1.44 da qui, tutti i comandi e un ottimo elenco di errori comuni li trovi nella prima guida;)
-
salve a tutti, possiedo un htc one brand vodafone ita con android 4.3
è possibile rootarlo? è possibile, in caso di problemi, rimettere tutto a condizione di fabbrica (brand vodafone ita!) per mandarlo in garanzia?
-
Quote:
noblex
è possibile rootarlo?
Certamente!!
Trovi QUI la Guida completa
Quote:
Originariamente inviato da noblex
è possibile, in caso di problemi, rimettere tutto a condizione di fabbrica (brand vodafone ita!) per mandarlo in garanzia?
Tranquillo....abbiamo tutte le guide possibili e inimmaginabili ;)
-
Quote:
kamui96
Certo!
Qui c'è una guida stupenda e un deposito eccellente di firmware stock e non (senza i file DZdata che formattano la SDcard). Ti dico una cosa, con firmware 3.62.401.1 (che ha l'hboot 1.55) si sono riscontrati casi di "Tampered Return", cioè anche dopo aver accuratamente tolto tutte le scritte e rimesso S-ON la dicitura "Tampered" ritorna nel bootloader costringendoti a fare di nuovo tutto da capo. Se vuoi un mio consiglio è meglio che scarichi una RUU (da
qui) e la fai partire, prima però flasha l'hboot 1.44 da
qui, tutti i comandi e un ottimo elenco di errori comuni li trovi nella prima guida;)
Grazie mille per le dritte ma non sono in grado di fare tutti quei procedimenti :(
Actuamy guarda quì: Screenshot by Lightshot
Stavo per installare da recovery la rom originale del 3.62.401.1 per rimuovere il root (come mi hai detto di fare tu) ma il messaggio iniziale mi spaventa troppo :O è normale?