la MIA build è questa 4.19.401.8 cl304164 release-keys che ruun devo prendere e la mia cid è 102 help
Visualizzazione stampabile
la MIA build è questa 4.19.401.8 cl304164 release-keys che ruun devo prendere e la mia cid è 102 help
Prima di flashare....
Tu che CID hai al momento?
Verifica con CID Getter
Ricordati che stai flashando una ROM No-Brand ;)
Controlla la Versione Firmware dal tuo Bootloader.....non tanto la Versione Build dalle Impostazioni del cell ;)Quote:
Originariamente inviato da popito
Se corrisponde, allora puoi installare la RUU Ufficiale di HTC (necessario Bootloader Bloccato & S-Off)
Dipende da come sei messo al momento....posta una foto del tuo Bootloader se puoi ;)Quote:
Originariamente inviato da noblex
Ricordo il tuo nick, ma non la tua richiesta passata.Quote:
Originariamente inviato da noblex
Evidentemente all'epoca non avevamo a disposizione le ROM Stock della Vodafone.....ora nessun problema ;)
Actually hai MP ;)
Aaahhh Okok sorry, era solamente la foto del bootloader per farti controllare se era tutto ok, se riesci dagli un'occhiata ;) https://www.dropbox.com/s/6qs6oktat7...208-WA0014.jpg
Ragazzi vorrei installare una Rom custom, precisamente l'Android Revolution HD Google Edition, se in futuro volessi ritornare a quella Stock, basta ripristinare il Backup fatto nella CMW? così elimino anche la rom custom installata? Premetto che il mio cellulare è brandizzato TIM, e ho appunto il CID Tim con Bootloader Sbloccato e Recovery CMW.
UN AIUTO
HO IL TELEFONO BLOCCATO
VI SPIEGO:
ho ripristinato tutto stock
RUU per 1.55 hboot locked ed in fine s-on
Dopo il promo aggiornamento rilevato sul telefono, credo fosse il 4.2.2, dopo il riavvio mi si blocca.
Il cellulare va solo in bootloader se tengo premuto i tasti dedicati .
Che sarà successo?
Perfetto direi!!
Assicurati di aver rimesso il tuo CID originale, che ci sia la Recovery Stock e che tu non abbia i permessi di ROOT.
Poi puoi andare tranquillo con il rientro in garanzia ;)
Si esattamente....però dovrai rimettere anche la Recovery Stock (della Tim) che non abbiamo a disposizione :(Quote:
Originariamente inviato da MrBlake
Per il Brand Tim è un problemaccio....non abbiamo a disposizione nè la Recovery Stock, nè la ROM Stock (della Tim).Quote:
Originariamente inviato da MrBlake
E' un Brand che non viene per niente seguito su XDA, e di conseguenza non abbiamo modo di procurarci il materiale per quanto riguarda il discorso "ritorno stock"
Dal Bootloader spostati sulla voce "Recovery".....dicci cosa ti esce.Quote:
Originariamente inviato da iraf
Anche se ti consiglierei di fare una pulizia della cache con il comando fastboot erase cache
Spesso risolve parecchi problemi....
Dentro a "Indice sezione Rom ecc.." ho trovato la recovery stock per brand Tim, non va bene?