Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Prima di flashare....
Tu che CID hai al momento?
Verifica con
CID Getter
Ricordati che stai flashando una ROM
No-Brand ;)
Controlla la
Versione Firmware dal tuo Bootloader.....non tanto la
Versione Build dalle Impostazioni del cell ;)
Se corrisponde, allora puoi installare la RUU Ufficiale di HTC (necessario
Bootloader Bloccato &
S-Off)
Dipende da come sei messo al momento....posta una foto del tuo Bootloader se puoi ;)
Ricordo il tuo nick, ma non la tua richiesta passata.
Evidentemente all'epoca non avevamo a disposizione le ROM Stock della Vodafone.....ora nessun problema ;)
non so come controllare la mia il numero di build in bootloader come faccio?
-
Quote:
MrBlake
Dentro a "Indice sezione Rom ecc.." ho trovato la recovery stock per brand Tim, non va bene?
Se corrisponde con la stessa Versione Build della tua ROM allora si.
Quote:
Originariamente inviato da popito
non so come controllare la mia il numero di build in bootloader come faccio?
Dal Bootloader puoi verificare la tue Versione Firmware
La Versione Build (della tua ROM) la controlli dalle Impostazioni del cell....sotto la voce "Informazioni software"
-
No, la mia è una 3.63.901.2.. quella una 2.24.709.1.. Quindi dato che non esiste una recovery stock per la mia Rom posso tranquillamente cambiare tutto quello che mi pare tanto in ogni caso non potrei far ritornare tutto come da fabbrica, giusto?
-
Quote:
Actuamy
Se corrisponde con la stessa Versione Build della tua ROM allora si.
Dal Bootloader puoi verificare la tue Versione Firmware
La Versione Build (della tua ROM) la controlli dalle Impostazioni del cell....sotto la voce "Informazioni software"
ecco quello che vedo nella mia bootloader
m7_ul pvt ship s-on rh
hboot-1.54
radio-4a.21.3263.04
opendsp-v31.120.274.06.17
os-
emm-boot 2048mb
aug 9 2013, 16:15:36.0
non vedo la versione del firmware
-
Quote:
MrBlake
No, la mia è una 3.63.901.2.. quella una 2.24.709.1..
Non và bene....
Quote:
Originariamente inviato da MrBlake
Quindi dato che non esiste una recovery stock per la mia Rom posso tranquillamente cambiare tutto quello che mi pare tanto in ogni caso non potrei far ritornare tutto come da fabbrica, giusto?
Si tecnicamente si.....per il Brand Tim manca tutto il materiale necessario per il ritorno stock :(
Quote:
os-
o_Oo_O
C'è qualcosa che non quadra.....io ti consiglio di installare una RUU per ripristinare il tutto.
Dovresti vedere la tua Versione Firmware lì dentro....
-
Perfetto, quindi mi divertirò a modificare il mio One.. Grazie ancora Actuamy, come sempre gentilissimo.
-
Ragazzi non mi parte più il telefono!!! Un aiuto per favore
Dopo esser tornato tutto stock ed in S-ON- il mio HTC stava riavviando a fronte dell' aggiornamento a 4.2.2 credo ... non è più partito
Lampeggiando solo i led e nel caso entra in fastboot
Cosa posso fare?
-
Ragazzi non mi parte più il telefono!!! Un aiuto per favore
Dopo esser tornato tutto stock ed in S-ON- il mio HTC stava riavviando a fronte dell' aggiornamento a 4.2.2 credo ... non è più partito
Mi servirebbe per ultima prova una RUU stock da avviare da fastboot, il mio boot ora è il 1.55 ed il cid HTC__001
Ragazzi per favore aiutatemi!!!
-
Quote:
Actuamy
Non và bene....
Si tecnicamente si.....per il Brand Tim manca tutto il materiale necessario per il ritorno stock :(
o_Oo_O
C'è qualcosa che non quadra.....io ti consiglio di installare una RUU per ripristinare il tutto.
Dovresti vedere la tua Versione Firmware lì dentro....
come faccio a installare questa Ruu e come faccio a sapere quale ruu devo installare?
-
Quote:
iraf
Una volta che sei in Fastboot hai provato a spostarti sulla voce "Recovery"?
Quote:
Originariamente inviato da iraf
Mi servirebbe per ultima prova una RUU stock da avviare da fastboot, il mio boot ora è il 1.55 ed il cid HTC__001
QUESTA
Quote:
come faccio a installare questa Ruu e come faccio a sapere quale ruu devo installare?
La RUU Ufficiale di HTC la trovi nell'Indice
Necessario S-Off & Bootloader Bloccato