non so come controllare la mia il numero di build in bootloader come faccio?
Se corrisponde con la stessa Versione Build della tua ROM allora si.
Dal Bootloader puoi verificare la tue Versione FirmwareOriginariamente inviato da popito
La Versione Build (della tua ROM) la controlli dalle Impostazioni del cell....sotto la voce "Informazioni software"
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
No, la mia è una 3.63.901.2.. quella una 2.24.709.1.. Quindi dato che non esiste una recovery stock per la mia Rom posso tranquillamente cambiare tutto quello che mi pare tanto in ogni caso non potrei far ritornare tutto come da fabbrica, giusto?
Non và bene....
Si tecnicamente si.....per il Brand Tim manca tutto il materiale necessario per il ritorno stockOriginariamente inviato da MrBlake
Originariamente inviato da popito
C'è qualcosa che non quadra.....io ti consiglio di installare una RUU per ripristinare il tutto.
Dovresti vedere la tua Versione Firmware lì dentro....
MrBlake (09-02-14)
Perfetto, quindi mi divertirò a modificare il mio One.. Grazie ancora Actuamy, come sempre gentilissimo.
Actuamy (09-02-14)
Ragazzi non mi parte più il telefono!!! Un aiuto per favore
Dopo esser tornato tutto stock ed in S-ON- il mio HTC stava riavviando a fronte dell' aggiornamento a 4.2.2 credo ... non è più partito
Lampeggiando solo i led e nel caso entra in fastboot
Cosa posso fare?
Ragazzi non mi parte più il telefono!!! Un aiuto per favore
Dopo esser tornato tutto stock ed in S-ON- il mio HTC stava riavviando a fronte dell' aggiornamento a 4.2.2 credo ... non è più partito
Lampeggiando solo i led e nel caso entra in fastboot
Mi servirebbe per ultima prova una RUU stock da avviare da fastboot, il mio boot ora è il 1.55 ed il cid HTC__001
Ragazzi per favore aiutatemi!!!