ragazzi, se sblocco bootloader, root Soff ecc..potro tornare alla rom principale nascondendo ogni traccia in caso di assistenza?
ragazzi, se sblocco bootloader, root Soff ecc..potro tornare alla rom principale nascondendo ogni traccia in caso di assistenza?
No assolutamente....se hai un CID No-Brand Europeo (che corrisponde esattamente con la RUU No-Brand Europa) non hai bisogno di mettere il SuperCID
Manca solo S-Off....Originariamente inviato da Tallahassee86
Perfettamente compatibileOriginariamente inviato da Tallahassee86
EDIT
Certamente....abbiamo le Guide per ripulire il Bootloader da qualsiasi traccia di ModdingOriginariamente inviato da Jinxxx
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ste22032 (25-02-14)
messa la recovery su kitkat, ma non riesco a fare il root, ho provato a flashare il file postato all'inizio di questa sezione, sembra vada tutto, ma purtroppo quando installo adaway dice che non è rootato... qualcuno ha suggerimenti? tks
ragazzi ma se faccio l S-OFF non ho bisogno di registrami su htcdev ecc vero?
inoltre quale dei due SOFF mi consigliate?
Raga ho un problemone... dovrei spedire il mio amato one all'assistenza ma quando gli so il comando "fastboot getvar version-main" mi restituisce: C:\ADB-FASTBOOT>fastboot getvar version-main
version-main:
finished. total time: 0.004s"
Senza nessun codice o nulla... come mai? T_T non so come fare per riportarlo stock T_T ho provato il metodo del nandroid ma una volta ripristinato il nand che ho scaricato non funge il touch T__________________________T
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Si si hai ragione....quella versione di SuperSU è obsoleta e non compatibile con le ultime versioni di Android...
Devi flashare questa versione
Giusto....sono due operazioni diverse.Originariamente inviato da Jinxxx
Sbloccare il Bootloader è una cosa....andare in S-Off è un'altra...
Prova subito col Firewater che è universaleOriginariamente inviato da Jinxxx
Il cell dev'essere collegato al pc in modalità Fastboot....Originariamente inviato da kenzodailright
E comunque la tua versione Firmware puoi verificarla dal tuo Bootloader
Prova a flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock di HTC1Guru....la trovi QUIOriginariamente inviato da kenzodailright
Ultima modifica di Actuamy; 26-02-14 alle 13:15
ragazzi in pratica devo passare per forza per htc dev se voglio l S-Off?
non ci sarebbe un tool che sblocca bootloader , root ecc velocemnte(Stile nexus)?
per l'S-Off che funzioni bene e che non mi dia problemi devo per forza sbloccare bootlader e fare root?
Dipende...
- Se adoperi la procedura standard allora si....dato che è richiesto il ROOT (che a sua volta richiede una Recovery Custom).....quest'ultima poi richiede lo sblocco del Bootloader da HTCDev....
- Se adoperi la procedura col TempROOT allora no....
Ovviamente sto parlando della procedura del Firewater
Per il Bootloader puoi usare questo TOOLOriginariamente inviato da Jinxxx
ragazzi, è la prima volta!
per avere uno smartphone completamente aperto e moddabile in tutto e per tutto serve l'S Off.
ma per fare S-Off devo sbloccare per forza boot e fare root?
se faccio SOff senza bootliader sbloccato che cambia? la recovery la posso cambiare lo stesso vero?
mi date una mano su cosa devo fare, passo passo?
scusate per il doppio post
Jinxx S-OFF è l'ultima cosa da fare in ordine cronologico, andando per logica. È per avere il telefono completamente sbloccato e poter cambiare firmware, hboot, radio.
Quindi se fossi in te comincerei dal principio e cioè Unlock, recovery custom, root. Poi eventualmente, anzi sicuramente S-OFF.
Poi aggiorni tutto.
Xiaomi Mi A2