non va s-off fatto e rifatto
Visualizzazione stampabile
Stai usando il Firewater ??
Ricordati che è richiesto il Bootloader Sbloccato e il ROOT
Segui la Guida passo passo...non puoi sbagliare ;)
#BLOCCO Salve, a fronte di un ripristino stock con chiusura bootloader e S-ON il mio telefono dopo il primo aggiornamento OTA si blocca e non si accende più
Va solo in bootloader, domani dovrebbe passare TNT per portarlo in garanzia
Un estremo consiglio da darmi?
Certo, bloccato bootloader o flashato la Ruu per HBOOT 1.55 e poi fatto s-on, andava solo che dopo il primo OTA si è bloccato
Ciao, potreste linkarmi una RUU ITA NOBRAND per CID_405 (hboot 1.55) vorrei sostituire la Tim.
Grazie
Trovi tutto QUI
Ciao ragazzi siccome per un app mi serve Android 4.3 vorrei ritornare instock, anche in vista poi di kitkat
Conseiderate che sono una nabba totale per il modding, avevo acquistato il cellulare già moddato e io avevo fatto solo l'aggiornamento per aggiornare viper one già presente. Avrei quindi bisogno mi spiegaste passo passo come a un bimbo quello che devo fare ^^" anche per mp se qui diventa troppo lunga..
Cosa devo scaricare da qui e tutta la procedura passo passo... grazie
ecco le info del mio htc one, originariamente no brand e acquistato in FR:
android 4.2.2
htc sense 5.0
Viper One 2.7.0
htc sdk api 5.34
kernel 3.4.10-g44d5072
root@abm013 #1
smp preempt
banda base 4A.14.3250.13_10.33.1150.01L
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT -1.44.0000
RADIO 4a.14.3250.13
OpenDSP-v26.120.274.0202
eMMC-boot
A giudicare da quello che hai scritto riguardo al tuo Bootloader, direi già che sei a cavallo ;)
Ottimo cosa che sei in S-Off....ti consiglio di restarci finchè non dovrai vendere il cell o rimandarlo in garanzia
Tanto gli OTA ufficiali di HTC puoi comunque scaricarli e installarli anche in S-Off ;)
Ti basta semplicemente flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock che puoi prendere da QUI
Durante il Flash ti comparirà Aroma: da lì re-installa la Recovery Stock (essenziale per installare gli OTA che ti arriverano) e ovviamente non selezionare il ROOT (sennò gli OTA non verrano nemmeno visualizzati)
Subito dopo aver flashato la ROM Stock, dovrai rimettere il tuo CID originale.
Per cambiarlo trovi la guida QUI al terzo post...
Grazie mille!! :)
Come da istruzioni mi si è aperto aroma e ho seguito le istruzioni.. spero vada a buon fine perchè è iniziato il processo:
"Flashig Stock ROM (World Wide English)...
Please wait"
Ma sono 3/4min che la barra sotto installing scorre da sinistra a destra ma la & è ancora a 0,00%