Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elettro
Grazie mille!! :)
Come da istruzioni mi si è aperto aroma e ho seguito le istruzioni.. spero vada a buon fine perchè è iniziato il processo:
"Flashig Stock ROM (World Wide English)...
Please wait"
Ma sono 3/4min che la barra sotto installing scorre da sinistra a destra ma la & è ancora a 0,00%
Se la barra di progresso rimane a 0 basta che riavvii in recovery di nuovo e fai di nuovo un Full Wipe e riprova a flashare, purtroppo Aroma si impalla spesso;)
-
Quote:
kamui96
Se la barra di progresso rimane a 0 basta che riavvii in recovery di nuovo e fai di nuovo un Full Wipe e riprova a flashare, purtroppo Aroma si impalla spesso;)
E' quasi un ora che è a zero, come faccio a riavviarlo? Tenendo premuto il tasto power mi lampeggiano i 2 tastini touch ma non si riavvia :-/
Provato anche a terere premuto power e su o giù contemporaneamente ma nulla.. sempre i tastini che lampeggiano
edit: finalmente si è scaricato tutto! Adesso lo metto sotto carica, dopo full wipe e ci tento di nuovo ^_^
-
Quote:
Elettro
E' quasi un ora che è a zero, come faccio a riavviarlo? Tenendo premuto il tasto power mi lampeggiano i 2 tastini touch ma non si riavvia :-/
Provato anche a terere premuto power e su o giù contemporaneamente ma nulla.. sempre i tastini che lampeggiano
edit: finalmente si è scaricato tutto! Adesso lo metto sotto carica, dopo full wipe e ci tento di nuovo ^_^
Perchè hai aspettato che si scaricasse tutto!?!?!?!?rotfl Non fa bene alla batteria, bastava che tenessi premuti i tasti POWER+Vol.DOWN per all'incirca 15/20 secondi e si riavviava nel bootloader. Ricordati il Full WIPE (dato che cambi ROM è obbligatorio farlo) poi dipende dallo script che installi se ad esempio è un kernel e ti si impalla a zero basta riavviare e fare solo Wipe cache + Dalvik Cache (ma nel tuo caso un Full Wipe e vai sicuro)
-
Quote:
kamui96
Perchè hai aspettato che si scaricasse tutto!?!?!?!?rotfl Non fa bene alla batteria, bastava che tenessi premuti i tasti POWER+Vol.DOWN per all'incirca 15/20 secondi e si riavviava nel bootloader. Ricordati il Full WIPE (dato che cambi ROM è obbligatorio farlo) poi dipende dallo script che installi se ad esempio è un kernel e ti si impalla a zero basta riavviare e fare solo Wipe cache + Dalvik Cache (ma nel tuo caso un Full Wipe e vai sicuro)
Quote:
L'avevo già fatto ma continuavano a lampeggiare i tasti touch e non si riavviava nulla
-
Quote:
Elettro
L'avevo già fatto ma continuavano a lampeggiare i tasti touch e non si riavviava nulla
Scusa con che Recovery sei al momento?
Versione?
-
Quote:
Actuamy
Scusa con che Recovery sei al momento?
Versione?
clockworkmod recovery 6.0.3.0
-
Quote:
Elettro
clockworkmod recovery 6.0.3.0
Ti consiglio caldamente di passare alla TWRP ;)
Download
-
Quote:
Actuamy
Ti consiglio
caldamente di passare alla TWRP ;)
Download
comunque questa volta è andato a buon fine :)
non ho capito però la cosa del cid.. io ho super cid SuperCID 11111111, ora dovrei mettere HTC-FRA HTC__203 essendo il mio originariamente un no brand francese, o meglio quello WWE o ITA? Considerando che vorrò poi gli aggiornamenti ad android 4.3 e poi a kitkat..
Altra cosa per cambiare il cid se non ho capito male bisogna mettere il cellulare in modalità fastboot e poi agire dal terminale del pc? Perchè io uso mac os x quindi non vedo il cellulare come una periferica esterna e quindi non posso visualizzare le cartelle..
-
Quote:
Elettro
o meglio quello WWE o ITA? Considerando che vorrò poi gli aggiornamenti ad android 4.3 e poi a kitkat..
Allora vai con quello ITA ---> 405
Quote:
Originariamente inviato da Elettro
Altra cosa per cambiare il cid se non ho capito male bisogna mettere il cellulare in modalità fastboot e poi agire dal terminale del pc?
Ovviamente.....tutti i comandi di Fastboot vanno dati dal PC ;)
Quote:
Originariamente inviato da Elettro
Perchè io uso mac os x quindi non vedo il cellulare come una periferica esterna e quindi non posso visualizzare le cartelle..
Guich sà dirti come fare su ambiente MAC ;)
-
ciao, spero di aver beccato il posto giusto per il mio problema.....dopo varie prove e cavolate sul mio one ho appena eliminato la google edition (veramente scandalosa rispetto alla sense a mio avviso) mi ritrovocon la maximus 32 come recovery la twrp hboot 154 però quando avvio il cellulare mi rimane la scritta "google" e poi ripartono le immagini htc. come tolgo l'avvio della google edition? azie