Devi fashare uno SpashScreen ;)
Li trovi QUI & QUI
Visualizzazione stampabile
Scusate da fastboot lanciando questo comando fastboot getvar version-main ho ottenuto questo risultato 3.62.401.1 ora quale ruu devo scaricare?
Salve a tutti. Volevo chiedervi un parere su un ritorno a stock che ho eseguito. Trovando troppe incasinate le guide con le RUU, ho fatto tutto manualmente:
1) htc one con ViperOne 3.5.0, twrp 2.6.3.3, root, unlocked (ovviamente), hboot 1.55 originale, firmware 3.42.601.1 originale, s on
2) fatto s off con rumrunner
3) tolto tampered e riscritto locked (penso di aver ribloccato il bootloader)
4) presa una rom stock world wide english con aroma da htc1guru compatibile con il mio cid (htc__405) e sempre compatibile con il mio firmware (3.42.601.1)
5) flashata da recovery dopo un bel full wipe, e da aroma fatto installare la stock recovery, e ovviamente NON installato supersu.
6) tornato s on col promp dei comandi (guida vostra).
Secondo voi adesso posso ricevere gli ota? Perche l aggiornamento a kitkat non mi è ancora arrivato...
Ciao a tutti
volevo riportare il telefono come comprato, ma non avendo fatto il backup mi trovo a dover usare il file RUU.
Ho letto la guida in prima pagina e volevo chiedere un paio di cose:
come scritto, blocco il bootloader con il codice e installo la RUU
in automatico cambia anche il cid, torno s-on e rimuovo la scritta unloked e relativo lucchetto nella prima schermata bianca..?
I procedimenti in ordine sono questi:
1) Metti un CID che corrisponda alla RUU che stai per lanciare; io ti cosiglio il No-brand ITA, con questo comando:
Spoiler:
2) Flasha l'HBoot 1.44 da qui
3) Resetta il bootloader come se fosse vergine con questo tool da flashare in recovery custom da qui
4) Fa partire l'RUU NO-brand europa scaricata da qui
5) Controlla che TUTTO sia PERFETTAMENTE a posto. Fatto ciò torna S-ON dando il comando:
Spoiler:
P.S: ho ragione di credere che il server di HTC1Guru sia temporaneamente down, aspetta un po', staranno facendo manutenzione
La No-Brand Europa....la trovi QUI
Necessario Bootloader Bloccato (Locked o Relocked) & S-Off
Esatto ;)Quote:
Originariamente inviato da GioPro6398
Certamente....dato che hai la Recovery Stock e NON hai i permessi di ROOTQuote:
Potevi rimanere anche con il Bootloader Sbloccato (Unlocked) & in S-Off.....gli OTA arrivano comunque ;)
Direi un problemino di CID sicuramente.....verifica con CID GetterQuote:
ok ho fatto tutto ora mi trovo così..
Allegato 102223
corretto..?
grazie
Colpa del CID sicuramente.....verifica con CID Getter