Sisi è il CID no-brand ITA che non ha ancora ricevuto il 4.4.2, mandalo così e sei a posto, quando torna casomai lo modifichi tranquillamente di nuovo;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sisi è il CID no-brand ITA che non ha ancora ricevuto il 4.4.2, mandalo così e sei a posto, quando torna casomai lo modifichi tranquillamente di nuovo;)
Il cid è quello segnalato da kamui, il 405...
Per HTC c'è un qualche programma per il ripristino completo (in caso di bootloop o altri problemi) similare ad odin per Samsung?
Intendi un ripristino completamente stock? Se si esiste la RUU, ma sei obbligato ad avere S-OFF. Per toglierti da un bootloop però ci sono modi più semplici, come riflashare una Rom da zero, riflashare la recovery. Dipende dalla situazione in cui ti trovi, basta che scrivi qui e ti diamo una mano, ma se segui per bene le procedure non avrai mai nessun problema;)
In questo momento non ho nessun problema con il mio HTC one :) però provengo da un vecchio galaxy ace dove era facilissimo flashare e riflashare centinaia di ROM diverse e, dato che ho visto che cambiando ROM la durata della batteria aumenta, volevo cambiare quella del mio HTC ma avere comunque un programmino (tipo odin per intenderci) che mi permetta di ripristinare il tutto (e ribloccare il bootloader) nel caso io abbia bisogno della garanzia :)... Dato che sono nuovo in ambito HTC è possibile ribloccare il bootloader e fare in modo che tutto ritorni come appena uscito dalla scatola? Perché ho letto che HTC ha molti più blocchi di Samsung (anche facendolo manualmente, sono abbastanza pratico del modding ormai ;))
Grazie mille :)
Intendi un ripristino completamente stock? Se si esiste la RUU, ma sei obbligato ad avere S-OFF. Per toglierti da un bootloop però ci sono modi più semplici, come riflashare una Rom da zero, riflashare la recovery. Dipende dalla situazione in cui ti trovi, basta che scrivi qui e ti diamo una mano, ma se segui per bene le procedure non avrai mai nessun problema;)
In questo momento non ho nessun problema con il mio HTC one :) però provengo da un vecchio galaxy ace dove era facilissimo flashare e riflashare centinaia di ROM diverse e, dato che ho visto che cambiando ROM la durata della batteria aumenta, volevo cambiare quella del mio HTC ma avere comunque un programmino (tipo odin per intenderci) che mi permetta di ripristinare il tutto (e ribloccare il bootloader) nel caso io abbia bisogno della garanzia :)... Dato che sono nuovo in ambito HTC è possibile ribloccare il bootloader e fare in modo che tutto ritorni come appena uscito dalla scatola? Perché ho letto che HTC ha molti più blocchi di Samsung (anche facendolo manualmente, sono abbastanza pratico del modding ormai ;))
Grazie mille :)
Lascia che ti dica una cosa, prima di iniziare anche solo con lo sblocco del Bootloader continua a leggere più e più volte le guide e comprendi quel che stai facendo e perchè lo stai facendo. Il modding di questo telefono è MOOOOLTO più articolato del mondo Samsung (almeno questo è quello che sento dire da molte persone che sono passate per Samsung, io non ho mai moddato un Samsung). Ti faccio i passaggi e le relative guide per renderti, per quanto più possibilmente, facile l'apprendimento:
1) Questa guida è la partenza, la base.
2) Prima di iniziare anche solo a sbloccare il bootloader ti consiglio caldamente di portarti in S-OFF per un'eventuale ritorno in Garanzia senza problemi, segui questa Guida;
3) Scaricati questa RUU (lanciabile come un qualsiasi programma exe fa tutto lui e ti riporta Stock) NECESSARIO S-OFF! È utile averla sempre di scorta in caso di estremissimo bisogno. Nel Link di prima ci sono molte guide e il miglior (secondo il mio parere) repository di strumenti per modding e ritorno stock, fattici un bel giro
4) Se sei pratico di inglese (spero proprio che tu lo sia) leggiti questi articoli di Mike1986, fidati che ti saranno di estremo aiuto, leggiteli con calma, e anche i commenti;)
Grazie mille, infatti ero abbastanza scettico sul moddare il mio HTC, mi informo un altro po' e magari aspetto nuove ROM,
Grazie mille ancora :)
Ma no, vai tranquillo....l'importante è che non hai un Brand Tim, perchè è impossibile ritornare totalmente stock con la Tim
Ma per il resto abbiamo le guide e le procedure per farci di tutto e di più ;)
Aspetti nuove ROM?Quote:
Originariamente inviato da Andre888
Siamo già pieni a dire il vero rotfl
Trovi QUI l'elenco delle ROM Custom da noi utilizzate ;)
Grazie :)
Ma nel caso volessi tornare totalmente stock, (e uscisse un'ipotetica versione di Android 4.5 per il nostro HTC e fosse distribuita via ota da HTC) potrei eseguire l'aggiornamento via ota come faccio adesso o mi verrebbe riconosciuto come non originale? :)