Visualizzazione stampabile
-
Scusate potete dirmi come procedere passo passo perchè ho provato a fare s-off tramite temproot ma mi dice device not found (tra l'altro nel menu impostazioni non c'è la voce opzioni sviluppo->debug usb...dove lo vado a vedere se è in debug oppure no?).
-
Per il debug vai in impostazioni, info , info software, altro, e tappa 7 volte velocemente su numero build. Torna alla schermata iniziale delle impostazioni: appena sopra a info ce opzioni sviluppatore. Entra e attiva il debug. Inoltre per flashare roba è meglio che togli fastboot dal menu alimentazione. Per flashare recovery custom devi avere il bootloader sbloccato, ma quando sarai s off non dovrai passare per HTC dev, ma segui la guida dove basta scrivere poche righe di comando dal primo dei comandi di windwows. Per mettere rom e kernel custom devi avere recovery custom, quindi prima sblocca il bootloader come dice la guida (sbloccarlo con s off senza HTC dev)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioPro6398
peró se dicono che dovrebbe essere anche qua in Italia...
Arriverà presto ;)
Quote:
Originariamente inviato da slevin78
dopo aver fatto s-off tramite firewater temproot se volessi installare una rom e un kernel custom devo comunque sbloccare il bootloader tramite htcdev?
Si si per forza....S-Off & Bootloader sono due cose ben diverse ;)
Soprattutto perchè se non sblocchi il Bootloader non puoi montare una Recovery Custom, che è indispensabile per flashare ROM, Kernel, Temi, etc etc....
Quote:
Originariamente inviato da slevin78
ho provato a fare s-off tramite temproot ma mi dice device not found
Aggiorna i Driver
-
La situazione al momento è: ho debug usb attivato, fastboot in alimentazione disattivato, ho sbloccato il bootloader tramite htcdev, installato recovery custom twrp ma non riesco ad andare in s-off ne tramite rumrunner ne con metodo temproot (ho aggiornato i driver) cosa strana è che non riesco ad entrare più in recovery, mi si blocca.
-
Da fastboot digita fastboot esase cache e poi prova a riflashare la recovery (Usa la twrp 2.6.3.3). Per l s off io ho usato rumrunner con i tuoi dati, riprova (a volte non va)
-
Sono preoccupato perchè la recovery prima di uscire e smettere di funzionare mi ha chiesto se volevo attivare un qualcosa che non ricordo (se superusero altro) e una volta risposto di si non mi ha più fatto entrare...come posso tornare indietro e ripristinare tutto per poi procedere con ordine al flash di custom rom e all s-off?
-
hai la rom stock? se si, hai il root?
-
ciao ragazzi, possibile cambiare il video di avvio del cellullare nel htc one ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
demonico
ciao ragazzi, possibile cambiare il video di avvio del cellullare nel htc one ? grazie
Certamente! Io ti consiglio questo, è favoloso, se vuoi far funzionare l'audio però devi lavorarci un po' su. Sennò vai in questa sezione di XDA e troverai un mucchio di animazioni, basta che cerchi bootanimation. Di norma i file sono da flashare in recovery, ma non è una regola, alcuni ti fanno fare i passagi manuali...
-
Ciao a tutti,
purtroppo proprio ora che sono appena riuscito a capire e a completare i passaggi per flashare la viper 5.0 sono costretto a tornare stock per spedire il telefono in assistenza causa parziale distacco del vetro bp1
Attualmente il telefono sta messo così:
ROM: Viper 5.0
Recovery: TWRP 2.6.3.3
Kernel: ElementalX 13.0
Firmware: 4.19.401.8
HBoot: 1.56
S-OFF
Bootloader sbloccato
SUPER-CID
A disposizione ho un backup del telefono nelle condizioni originali (brand TIM) fatto dopo aver sbloccato il bootloader e installato la recovery TWRP .
Leggendo la guida di Guich ho capito che per tornare stock dovrebbe essere sufficiente fare il restore del mio backup.
Volevo sapere se era necessario fare prima qualche passaggio tipo tornare s-on, modificare CID, Hboot o altro.....purtroppo non ho ancora ben chiari tutte ste procedure :-[
Grazie
Fabio