Ti dico solo che ho scritto su Google "debrand HTC one" e ho aperto il primo risultato, così non linko altri forum ;) comunque sembrava anche a me strano, grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti dico solo che ho scritto su Google "debrand HTC one" e ho aperto il primo risultato, così non linko altri forum ;) comunque sembrava anche a me strano, grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No la. Maximus è come la rom stock solo con il root, cmqbera solo una curiosità nulla di più. Grazie
Grazie caro....non ci avevo fatto caso :)
Instabile? o_OQuote:
Originariamente inviato da cubeacid
No no assolutamente....io ho comprato il One a Giugno dell'anno scorso, e ho messo il SuperCID a Luglio (un mese dopo, quando ho cominciato a moddare)......da allora non l'ho mai più tolto ;)
No no occhio.....con il SuperCID gli OTA non vengono nemmeno rilevati o notificati, dato che il SuperCID non è identificato con nessun paese o nazione....Quote:
Fidati di noi che ti troverai bene amico mio ;)Quote:
version-main 3.62.401.1 che RU devo usare?? grazie in anticipo :)
Ragazzi ho un problemaccio con un processo che si ciuccia la batteria in un battibaleno!!! Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Cosa posso fare?? https://www.dropbox.com/s/cpebxdehfs...1-15-42-07.png
Grazie
Ti tocca la solita No-Brand Europa dato che hai la Versione Firmware dei No-Brand ;)